![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Potrei davvero puntare al campionato Afgano! Maya vincerebbe alla grande!
Buon Fine Settimana a Tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ieri ho letto questo passo e ci sto rimuginando sopra. Mi pare molto attuale:
"Solo con una profonda conoscenza si può proteggere il cane dall'immediato ruolo di possibile valvola di sfogo di sentimenti che non hanno oggetto cui rivolgersi, dal ruolo di merce di scambio, di compensatore di complessi, di oggetto senz'anima per le esposizioni" Eberhard Trumler
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
realistica e assolutamente sempre più attuale nonostante l'età del libro che stai leggendo!
postala anche in stimoli letterali per crescere, sarebbe bello se ne nascesse una bella discussione e rimanesse sul forum .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Fatto
![]()
![]() |
#7 |
e la zecca Misha