![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Ciao Roberto
Credo che in qualche modo condividiamo lo stesso pensiero, se nn avessi avuto buoni giudizi sicuramente non avrei continuato, ma forse in pochi lio fanno in effetti. Se non avessi chiuso abbastanza velocemente il campionato forse avrei smesso lo stesso , una volta che vedi che le cose vanno per la bellezza del cane e per dose di fortuna provi a chiudere Come te e altri non vedo perchè avendo già conseguito in titolo si debba continuare a sbattersi per i ring io sicuramente non lo farei ed in effetti non lo faccio, magari mi vedrete a qualche raduno raccogli coppa , ma sopratutto per vedere persone che a lupi in cantina dove andrò e lupi di maremma non ci saranno. PS Però putroppo anche i questi raduni con molti cani e maschi un pò di stress per il cane c'è sempre ..se sono bestiacce ringhiose che ci possiamo fare ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Per quanto mi riguarda gli scopi non sono economici, ma personali di soddisfazione per il lavoro di selezione che ho pensato per quel cane che espongo di persona e con orgoglio. Inoltre provengo da decine di anni di sport agonistico ad alti livelli, e la competizione di per sè mi piace. Anche io, per molti motivi, non esporrei all'esasperazione un mio campione, certo fatto da un allevatore ha molto più senso (il campione dell'allevamento presentato dall'allevatore), ma questo forse è un altro discorso...parere personale ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|