![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
hummmm... c'è ancora possibilità di prenotare, soprattutto il posto per pernottare? Sto pensando di aggregarmi, ma non sono sicura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Fede, io ho dovuto disdire ieri, quindi la mia camera (una doppia) dovrebbe essersi liberata.
![]() |
#3 | |
lilolila
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 22-02-2010 at 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Ciao Gabry
purtroppo non so ancora se riesco a liberarmi per la domenica. In tal caso come "funziona" ? Quale è il programma della mattinata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
lilolila
|
![]()
Ciao luca domenica si dovrebbe essere ospiti di una colazione che va dalle 10:30 alle 13:00 a foiano nel centro storico per poi andare a fare un giro per boschi nel pomeriggio
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
mmm interessante... l'ho visto al pelo questo, dato che leggo pochissimo...
sono ancora aperte le iscrizioni? che ci faccio un pensierino... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Fabry vieni dai!!
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
non stà a pensare troppo e comincia a mettere in moto la macchina!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
esatto fabrizio!
è una vita che non ci si vede! dai, dai ... vieni!!!!!! PS - non so se verranno, ma ho invitato una coppia di persone (anch'esse trentine, ma meno orse di noi) che sono interessati ad approfondire il mondo del clc prima di decidere se fa al caso loro o no!) sono molto scrupolosi e avidi di informazioni, oltre che curiosi di poter toccare con mano vari soggetti per testarne tutti i lati .... mi sono permessa di dire loro che se verranno, ognuno di noi, li renderà partecipi delle proprie esperienze e filosofie .... ... e soprattutto che quando si incontrano persone così responsabili che non prendono il clc immediatamente ponendosi solo dopo mille interrogativi noi stendiamo tanto di tappeto rosso e suoniamo le trombe da tanta felicità! che ne dite? accoglienza da VIP? chi a più cani, a turno gli mollate questo o quel soggetto per permettergli un w-end full?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Ok per quanto riguarda il giro nel bosco nel pome dovrei esserci senza problemi (sgrat.. sgrat..). Hai già deciso dove portarli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
lilolila
|
![]()
a lignano o san egidio e spero che sia una giornata soleggiata per far vedere il panorama.
![]() |
#12 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member