![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Beh parlare di artisti e' un po' complicato, per i due casi in questione, il secondo e' un'artista per come lo vedo io, e non e' nenche tanto stravagante, ha idee sessuali ben definite e un suo modo di credere nel post-vita(non condivido e mi fa un po' sorridere). Veniamo al primo che e' anche il piu' da discutere, non gli piacciono gli uomini, delle donne gli piace...cosa?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
probabile
![]() andando oltre il fighetto dei film vampireschi e in parte oltre elton john che cmq qualcosa alla storia della musica ha dato: cè una vecchia intervista a paul mc cartney dove egli dice: "mi chiedete come a far quel tipo tipo di vita da pazzi ci venivano comunque idee e creatività ,negli anni 60?oh si ...ma noi 4 eravamo gente fantasiosa e creativa gia da adolescenti,anche prima di essere"the beatles",voglio dire,se uno è banale e senza fantasia,anche se per una botta di fortuna si mette ad aver soldi e 3000 donne ,rimane un bottegaio nell' animo," ![]() probabilmente ha ed aveva ragione ovvio cè il caso limite di john lennon che creativo era,però anche un po troppo sensibile ed irrisolto ![]()
![]() |
|
|