|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Io ho sempre pensato che le expò siano una cosa tremendamente egoistica per l'uomo,nella quale ,specialmente se fatte ogni fine settimana, portano allo stress il cane, senza che gle ne venga niente a quest'ultimo, se non qualche trom**ta per i maschi, e un presunto affiatamento tra cane e padrone, che non ho verificato, poichè io non ne faccio...
è una scelta mia... non me ne frega niente di classificare Sun per la sua bellezza, non ne vedo il motivo.. l'uniche 2 volte che l'ho portato in ambienti del genere non ho visto il benessere che vorrei vedere tutte le volte che passiamo del tempo insieme.. ...è una cosa trita e ritrita...ma non c'è niente di meglio per lui una sana scorrazzata a destra e sinistra in zone lontano da tutto.. ...ho amici che fanno expò, e non ho mai obbiettato niente sulla loro scelta, perchè ognuno è libero di fare che vuole... ...ma io personalmente... ...faccio il tifo per Udinì!!!!!!!!!!
|
![]() |
|
|