|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Mamma che spavento! Immagino dal tuo racconto tutta la scena, per un'attimo ho pensato al peggio, Forrest con voi si sente invincibile ed e' questa forza che voi gli date che lo fa reagire cosi' bene dopo un'esperienza del genere, grazie al cielo e' arrivato tuo figlio per dare l'allarme.
Tienici informati e fai una coccola a Forrest anche da parte mia
|
|
|
|
#2 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Forza! Vedrete che Forrest saprà stupirvi positivamente ancora una volta!
Stefano e Fulvia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Ma cos'è sto periodo? il dio dei lupi si è forse distratto?
Forza Forrest
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
FORZA FORREST
Forza Ale un abbraccio MEGA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho letto con il cuore in gola, immagino benissimo l'angoscia, ma quel che conta è che Forrest sia ancora con voi... è forte, si riprenderà.
Forza Forrest!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, tantissimo, non so dirti altro....ti mandiamo un abbraccio, a tutta la famiglia
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
..il tempo è l'unica cosa che non ci manca..l'amore per Forrest andrà oltre ogni cosa..e si supererà tutto.un abbraccio forte davvero.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ale, sono senza parole, perche' immagino cosa hai provato in quel momento e cosa stai provando.
pero' concordo con gli altri, loro sono imprevedibili, e col tempo potrebbe migliorare piu' di quanto il veterinario abbia diagnosticato. un forte abbraccio e .......forza Forrest |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Purtroppo non esistono parole che possano farti stare meglio e non posso neanche immaginare la disperazione di quegli attimi...Ma Forrest ce l'ha fatta,la scampata grossa ma è forte e si riprenderà perchè siete voi che gli date la forza e l'amore necessario...Mi dispiace Ale che i problemi vengano tutti insieme ma..anche se non so chi ha preso da chi..siete delle rocce davvero e vi date la carica a vicenda x non abbattervi e andare avanti e questo è l'importante..un abbraccio a te e alla tua famiglia e una carezzona e un bacio sul tartufo a Forrest...siamo tutti con voi..
|
|
![]() |
|
|