|
|
|
|
#1 |
|
Neo & Bill
|
Ma cos'è sto periodo? il dio dei lupi si è forse distratto?
Forza Forrest
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
FORZA FORREST
Forza Ale un abbraccio MEGA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho letto con il cuore in gola, immagino benissimo l'angoscia, ma quel che conta è che Forrest sia ancora con voi... è forte, si riprenderà.
Forza Forrest!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, tantissimo, non so dirti altro....ti mandiamo un abbraccio, a tutta la famiglia
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
..il tempo è l'unica cosa che non ci manca..l'amore per Forrest andrà oltre ogni cosa..e si supererà tutto.un abbraccio forte davvero.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ale, sono senza parole, perche' immagino cosa hai provato in quel momento e cosa stai provando.
pero' concordo con gli altri, loro sono imprevedibili, e col tempo potrebbe migliorare piu' di quanto il veterinario abbia diagnosticato. un forte abbraccio e .......forza Forrest |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Purtroppo non esistono parole che possano farti stare meglio e non posso neanche immaginare la disperazione di quegli attimi...Ma Forrest ce l'ha fatta,la scampata grossa ma è forte e si riprenderà perchè siete voi che gli date la forza e l'amore necessario...Mi dispiace Ale che i problemi vengano tutti insieme ma..anche se non so chi ha preso da chi..siete delle rocce davvero e vi date la carica a vicenda x non abbattervi e andare avanti e questo è l'importante..un abbraccio a te e alla tua famiglia e una carezzona e un bacio sul tartufo a Forrest...siamo tutti con voi..
|
|
![]() |
|
|