Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2010, 09:51   #1
aly87
& boschino

aly87's Avatar

ale, leggo solo adesso....una storia agghiacciante, letta tutta d'un fiato....per arrivare a leggere l'unica nota positiva: è vivo. Spero riesca a rimettersi per quanto possibile. Ti sono davvero vicina. Un abbraccio
Old 22-02-2010, 10:16   #2
ezibaby
Junior Member

ezibaby's Avatar

Un abbraccio forte, con gli occhi lucidi. Forza Forrest
Old 22-02-2010, 10:20   #3
giobi81
Member

giobi81's Avatar

ho le lacrime agli occhi, mi si è stretto lo stomaco leggendo..
sono contenta che sia ancora lì con te, grande Forrest..
Old 22-02-2010, 10:25   #4
Sirius
Distinguished Member

Povero Forrest, così pacioso... ma cosa voleva combinare accidenti!
Dai che c'è margine di miglioramento, sono più forti di quanto si possa pensare. Tante coccole a lui e una carezza al tuo bambino coraggiosissimo!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 10:28   #5
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Coraggio Ale,
vedrai che Forest e' forte e si riprendera' bene.Incrociamo le dita.
Auguri
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 10:30   #6
Artů
Member

Artů's Avatar

...mamma mia...
...ho letto col cuore in gola...

...mi spiace tantissimo.

...sono convinto però che Forrest si riprenderà alla grande grazie al vostro amore!

Un abbraccione a tutto il branco.
Old 22-02-2010, 10:41   #7
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Mi dispiace,povero Forrest.
Old 22-02-2010, 10:47   #8
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Coraggio! Lui è con Voi!
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 10:53   #9
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Ale mi dispiace veramente tanto.

Ciao
Scila e pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 10:52   #10
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di decente, ho la nausea... non oso immaginare cosa sia stato viverlo.

Bravo Fede che ha mantenuto il controllo in una situazione in cui tanti adulti sarebbero andati in panico.
Old 22-02-2010, 10:57   #11
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Oh mamma che spavento terribile anche solo a leggerlo, non voglio immaginare a viverlo ... un abbraccio forte a tutti voi, e tante coccole a quel pazzo di Forrest... e l'augurio che, stupendo tutti, possa tornare ad utilizzare anche la quarta zampa. Povero amore...
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 11:19   #12
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Bravo Fede che ha mantenuto il controllo in una situazione in cui tanti adulti sarebbero andati in panico.
Fede è stato davvero grande, non ci sono parole per descrivere il suo comportamento. Più di una volta ha saputo dimostrare quanto sia giudizioso, determinato ed essenziale. Insieme, tutti e tre siamo una gran squadra.
Solo il fatto che accudisca 4 cani al suo rientro non è davvero cosa da poco. Un immenso grazie va anche a lui, e se non tornava a casa non credo che sarebbe andato tutto così.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 10:27   #13
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Grazie ragazzi, in questi momenti di sconforto avere il calore di qualcuno che possa capire, come tutti voi che amate i vostri cani, aiuta.
Inconsapevolmente ci ricarica un pò.
La forza di questi cani è proverbiale. Non so dove trovino tanta forza, forse è proprio in questi momenti che si riscopre quanto siano tenaci, rustici, e forti come costituzione.
Ora sale quasi da solo sul divano, anche se non ha l'appoggio della quarta zampa. Il brutto è che se vede dei movimenti in casa in cui prima accorreva, non esita a buttarsi dal divano, dimentico del fatto che non ha più la stessa stabilità. Anche la terza zampa a dir la verità non è molto stabile, ma spero che con il tempo si riprenda del tutto almeno quella. Lui praticamente si comporta in casa come se non si ricordasse che non ha il sostegno di prima e finisce per cadere o scivolare. Mio marito ha preso la settimana di ferie per vedere come se la cava e aiutarlo. Quando lo portiamo in giardino per sporcare, perchè è davvero un mito, in casa piuttosto si trascina alla porta ma non fa nulla, si trova perso, si guarda a dx e sx e poi piange. Che tristezza...
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 22:46   #14
LorellaVenuti
Junior Member

LorellaVenuti's Avatar

Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default Un abbraccio

Ciao Ale, un abbraccio forte forte a Forrest , a te e a tutto il "branco" che vi sta vicino. Vedrai che tutto si sistemerà; con certi infortuni ci vuole tempo, ma vedrai che starà meglio. Abbi pazienza e pensa che è lì con te, lui vi adora, come voi adorate lui e dalle foto vedo (non che avessi dubbi!) che vive come fosse in un'albergo a cinque stelle e più! Così si fà!
Un mega bacio e una strapazzata extra di coccole al mitico fusto Forrest, da parte mia, di Bora e Asa.
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 22:56   #15
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Oddio i calzini.. li misi anche a Kim quando si ruppe i piedi per scavalcare la rete per il terrore dei petardi... Dio quanto ti capisco Ale.. ti sento così vicina.. anche le scarpette aveva, ma era un problema diverso.. ma i calzini me li ricordo, riciclati, erano quelli di mio fratello ai tempi piccolo!
Quando sono così coccolati alla fine sembrano anche più contenti di prima, alle volte.. Djuma dopo l'operazione all'anca era invidiatissima da Kim.. scene tutte da ridere, Kim che le rubava il tappetone che prima non gli era mai interessato (avendo il suo..). Io dico che il resto della truppa potrebbe iniziare ad invidiare il convalescente
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 23:38   #16
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

Forza!
anche noi facciamo il tifo!

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 00:11   #17
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Povero Forrest... mi spiace... ti capisco per i momenti di panico perchè mi ricordano tanto quando Oxy ha cercato di passare dal cancello mentre si stava chiudendo ed è rimasto incastrato col collo tra il cancello e il pilastro... oppure quando 2 mesi fa, giocando, gli è inavvertitamente rimbalzato il nodo della treccia su di un occhio e non lo apriva più, ce l'aveva come rientrato e quando tentava di aprirlo per pochi secondi per guardarmi diventava strabico... fortunatamente tutto è sempre andato per il meglio...
Il trauma di Forrest certamente è stato più forte e protratto nel tempo per cui la cosa sarà un po meno rapida, però non essere così pessimista come dal titolo... dai tempo al tempo e vedrai che si rimetterà più di quanto pensi perchè i nostri lupacci hanno la pellaccia dura... per la lussazione magari dovrai starci un po attenta... ma soprattutto che non tenti altri esperimenti di escapologia... ma che forza ha sto cane per riuscire a fare ste robe?
Mi spiace anche per la mamma...

Last edited by oxy; 24-02-2010 at 00:14.
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 01:05   #18
Cheyennes
Junior Member

Cheyennes's Avatar

Forrest sta con Ombra dove vedete il pianale di legno...

ha strappato la sbarra di ferro e l'ha spinta in fuori verso il recinto di Lice...

poi ha pensato bene di forzare le sbarre della parte di sopra della facciata(la parte sotto è chiusa non poteva)che da verso il giardino, senza romperle, ma solo piegandole così si è creato un imbuto che da una misura centrale di circa 16 centimetri arrivava al collo dell'imbuto con una misura di 7 cm; ed è lì che è rimasto appeso... in quello spazio angusto per ore...(la piegatura delle sbarre, ritoccate perchè una era rotta , è opera sua in una evasione precedente...)

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......

Last edited by Cheyennes; 24-02-2010 at 01:09.
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 03:52   #19
Mogwai-Weezer
Junior Member

leggo solo ora e giuro di avere il magone, si cavolo siamo legati a questi lupacci a doppia mandata e solo ieri notte ero li con weezer fino alle due e mezza preoccupata, non capivo cosa avesse e continuava a deglutire in modo strano come dovesse vomitare. Poi fortunatamente dopo tante peripezie è passato! Penso alla scena orribile, al cuore che ti esce dal petto e all'angoscia di vedere il tuo patatone cosi in quelle condizioni! Ti siamo vicini con un grosso abbraccio a tutti, Forrest ora se la gode con le coccole perchè poi sono anche ruffiani!!!! Speriamo riprenda almeno a camminare! baci
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 09:55   #20
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

A guardare quelle foto sembra impossibile che riescano a fare cio'.. ma non mi stupisco il Rey era evaso quando c'era ancora il Fax dal recinto che ancora aveva la rete verde in un buco che misurava neanche 20 cm e che dava sul giardino del mio vicino che è basso rispetto a noi di 3 mt, ma lui non era sceso ma non so come era rientrato nel nostro prato, opera da vero contorsionista..
Ecco perchè ora casa mia sembra alcatraz rete solo elettrosaldata o barre di ferro da 5 x 2 !!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules