|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi ricordo che quando me lo raccontò alessandra non ci credevo avendo visto e toccato con mano le sbarre, poi lei stessa postò on-line il video....
oggi me lo sono riguardato # |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
quel link me lo ero salvato e lo riproponevo a tutti quelli che mi chiedevano perchè insistevo sul tipo di recinzione o per un box rispetto ad un altro.... penso che questa terribile esperienza vissuta da Forrest debba divenire un esempio per chi si approccia al cane
penso che alessandra non ne abbia a male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Patatone dolcissimo. E' molto vero, hanno un fisicaccio formidabile e ci risentiamo a ematoma riassorbito e forse dopo un po' di fisioterapia mirata. Se a tempo debito fosse utile, per esempio nuotare in acqua non troppo fredda, anche apparecchiargli una piscinetta in giardino...sai come lo farebbe volentieri con la sua mamma umana! Vi voglio bene, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ho visto il video, incredibile ma allo stesso tempo impressionante (nel vero senso della parola). Povera creatura, ha rischiato molto, per fortuna gli è andata bene. Spero che Alessandra non lo veda, mi sono sentita male io! Chi ha registrato, aveva le telecamere fisse in allevamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
il video è agghiacciante...e lo è di+ la tenacia che ci mette lui x uscire,come se fosse di gomma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ale, Franco (che è medico) dice che per noi umani, con una compressione anche da poco dei nervi, si ha la compromissione del movimento per settimane e anche mesi. MA DOPO SI RECUPERA! Pensa un po' loro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Spero che Alessandra non lo veda non mi sarei mai permessa di riproporlo alternativamente, figuriamoci! paola, speriamo davvero sia così, lo penso anch'io, soprattutto sapendo della pellaccia dura che hanno questi pelosoni alessandra tienici aggiornati tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ho letto con le lacrime agli occhi e cuore a mille...
mi dispiace e non so dirti quanto... una cosa però la so dire: Forza!!!! siamo con te e Forrest che siamo sicuri si rimetterà presto! un abbraccio e tante carezze al cagnone.
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
leggo solo ora e sono arrivata alla fine col cuore in gola...
ho guardato il video e mi sono venuti i brividi, l'aveva già fatto allora! Forza Ale, vedrai che piano piano si riprenderà. Un abbraccio, Annalisa
![]() |
|
|