|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao Alessandra...
porca vacca,mi dispiace un sacco! .....non mollare un abbraccio
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
credo questa sia una delle poche certezze di questo pianeta: Alessandra Bonfiglioli non conosce neanche il significato del verbo "mollare", nel bene e nel male
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Leggo ora: sono rimasta agghiacciata, anche vedendo il video!!! Ma alla fine lui è vivo e la spina dorsale non è spezzata ! Sono sicurissima che ce la farà , con il tempo, a recuperare. Tutti noi stiamo mandando pensieri d'affetto per voi e Forrest , un grande branco che vi è vicino e condivide la vostra battaglia. Coraggio!
Un forte abbraccio. Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
anche io leggo solo adesso..
un abbraccio mario (di argo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ale nn mi vergogno a dire che ho pianto, e dopo le prime righe sono andata alla fine del racconto, nn potevo credere che al papà della mia kaimotta fosse successo qualcosa di brutto!!!!
Lo so è dura, molto dura, perchè ti sembra ke il mondo intero se la prenda con te, sfiga su sfiga, ma piano piano rivedrai il sole, sentirai il suo calore , adesso nn ti potrà sembrare vero e ti senti amareggiata, ma porca vacca, finiranno i tempi bui!!!!!!! Forrest è un cagnolone forte, cmq. vada lui è lì con voi, e questa è la cosa importante. Non avevo dubbi su Federico, bravo ometto!!!!!! Un'abbraccio fortissimo a tutti voi da tutto il ns. branco, in particolare una slinguazzata a forrest da parte di kai. Ciao
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Mentre Ale stava andando a casa per soccorrere Forrest, lui era al telefono con me... Mi descriveva cone stavano le cose e quello che aveva già provato a fare: Gli ho detto di cercare qualcosa da mettere sotto le zampe di Forrest per far si che potesse stare in appoggio e lui mi ha detto che aveva già provato con il suo zainetto, ma era troppo basso e non serviva, allora gli ho detto cercare in giardino una sedia di quelle di plastica, l'ha trovata e messa sotto alle zampone pendule, ma era disperato perchè Forrest non reagiva, le zampe erano molli.... gli ho detto che stavo per partire e andare a casa e lui mi ha rassicurato dicendomi che sarebbe rimasto li fino al mio arrivo. ...nel frattempo è arrivata Ale e con i vicini e hanno liberato Forrest... Quando sono arrivato ho trovato Fede a sedere per terra che stava accarezzando Forrest e gli parlava in continuazione... Fede e Forrest già da tempo hanno trovato la simbiosi giusta, ma credo che questo episodio li abbia legati ancora di più... Grazie a tutti per quello che avete scritto qui e non solo qui...
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
la forza e la "calma" di un ragazzino,penso abbia+ o meno 13 anni..non so..la devozione e l'amore.. non mi vengono altre parole..scusate.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Alessandra, trovo solo ora il tempo per scriverti due righe.
Sono senza parole anch'io, provo a immedesimarmi e immaginarmi al vostro posto ..e riesco solo a immaginare cosa abbiate pensato e sofferto. L'importante è che Forrest sia ancora con voi, il resto è tutto superabile. Un abbraccio fortissimo.
![]() |
#10 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Senza parole...solo un abbraccio e la speranza che la forza che lo ha portato ad evadere, lo sostenga adesso per rimettersi al meglio.
D'ora in poi sarà ForTrest.
![]() |
|
|