![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Guarda che qui c'è qualcuno che è da qualche annetto che ci sta in mezzo, tipo uno dei fondatori del Club, un due tre ex-consiglieri, un ex-resp. settore addestramento, un ex-resp. sett. tecnico e tanti altri che hanno partecipato attivamente fino a che non si sono stomacati.
Il Buon Dio ci ha dotato di una cosa grigia molliccia frapposta tra le due orecchie; sarebbe bene usarla prima di sputare sentenze. (No, non è il mocciolo! ) ![]()
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
... "Carpere promptius quam imitari"...
Buon lavoro al nuovo consiglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ma invece mi aggiungo agli auguri, ma solo ad alcuni del Consiglio, anche se la vedo molto dura, speriamo nei giovani virgulti.
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Un esperto(si può essere poi d'accordo oppure no sulle personali opinioni) lo si riconosce quando parla, io mi riferivo a chi sputa sentenza avendo un clc da qualche mese e che magari è proprio il primo cane, e che non sa fare di meglio che seguire la corrente per paura di sbagliare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma dubito che quelli che han decantato una clc micro-ossata ,dal tronco corto come un fox terrer in proporzione,e dal pelo adeso nonchè grigino (colore solo "ammesso" dallo standard,non certo preferito ![]() ![]() ![]() è da mesi che chiedo quali giudizi aveva ricevuto Isabeau in show,ma nada,oh nun ze ne parla! ![]() uan volta arrivarono a far notare che ![]() "anche la sarka ci ha detto che quel clc ha una buona mandibola spessa,che è una qualità " DOPO(dico,solo DOPO)molti post che IO l'avevo gia fatto notare ahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (quello fu il mio colpo magico,prima pensavano in molti che un buon clc e magari in lupo in natura avessero la mandibola come un cane lupoide normale,come spessore..see buonanotte ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|