![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Rinunciare senza nemmeno provarci...se e ti elimini o diminuisci la percentuale di cani ingestibili perché troppo timorosi o troppo squilibrati già è un passo avanti.
Tu molto meglio di mai sai che da come un cane morde si percepisce abbastanza bene il carattere del cane e la preparazione ricevuta. @ Brams : si è vero molti clc (MA NON TUTTI!) vanno sulla persona e non sulla manica, o meglio, non hanno alcun interesse alla manica quando questa smette di muoversi. Però è anche vero che io non ho mai visto nessun clc che una volta sputata l manica riparte contro il figurante ! Qualcosa vorrà dire no ? p.s. che poi mi sembra che se ripercorriamo i casi noti e meno noti, la maggior parte di clc mordaci tutto abbia fatto meno che utilità-DIFESA...
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 23-02-2010 at 13:15. |
![]() |
![]() |
|
|