![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Quesito interessato: qualcuno porta dei bambini? La mia ha 9 anni e mezzo .
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Mi posso prenotare per il "giro con clc annesso"? anche noi siamo di quelli in missione per capire se il CLC fa per noi prima di accoglierlo in casa ^^... ![]() scherzi a parte, tanto di cappello a voi e ai nuovi trentini! siete solo da ammirare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Io metto a disposizione il mio "nipotino" Swan: per portarlo a spasso dovrete chiedere alla sua proprietaria (che non credo sarà dispiaciuta...)ma per spupazzamenti, domande e quant'altro sarà sicuramente a completa disposizione.
Ovviamente metto a disposizione anche la pimpetta Isotta, ma lei è infiltrata, non fa testo. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
anche io! anche io!
affittasi agratisse clc per fine settimana! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
affittasi agratisse clc ![]() ![]() devo dire che SARA mi ha fatto già una bella impressione ancor prima di conoscerla ..... avete presente quando poni una domanda, ti aspetti una determinata risposta e ZAC, arriva pulita, pulita al volo? nel dubbio ne fai un'altra un po' più macchiavellica con trabocchetto annesso e ZAC -TAC di nuovo una risposta che le tue orecchie iniziano a ballare la salsa dalla felicità ..... ![]() quei due (ieri li ho conosciuti di persona) non solo sono sopravvissuti alle befane, alla mia smisurata parlatina pro/contro clc, a giuseppe e ad agostino, ma sembrano davvero persone con un BEL cervello ben attaccato e funzionante ![]() trovarne di più così ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
vi posso lasciare maya anche se non vengo? Sarà in calore quindi fate attenzione alla sua virtù.. Se i neofiti passano sta prova non avranno più nulla da temere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|