|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Bene ottimi consigli ,sono appena stato dal falegname dove ho comprato mezza foresta amazzonica,stasera cercherò di assemblare il tutto
|
|
|
#2 |
|
Member
|
se è come l'ikea... dai che siamo tutti con te
p.s. ma i cuccioli sono nati si o mi sono perso qualcosa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
la ns. cassa parto l'ha costruita Mauri, dunque rialzata da terra , anche se emina ha partorito in casa, larga circa 80/90 cm, lunga 1mt e 60,70, alta, con anke un coperchio diviso in 2 parti, con cerniere, x avere la possibilità di poterlo sia aprire ke chiudere( secondo noi molto importante x la tranquillità della mamma e dei cuccioli avere un posto kiuso tipo tana ) piccolo buco su un lato x fare entrare e uscire emina, quando i cuccioli hanno incominciato a sgambare, abbiamo messo uno scivolo. Adesso ke rileggo l'ho proprio spiegato malissimoooo QUESTA E' X FARTI VEDERE L'ESTERNO CON SCIVOLO X CUCCIOLI E PORTICINA D'USCITA ![]() QUESTA E' X FARTI VEDERE L'INTERNO DELLA CASSA ( IL GIORNO DEL PARTO AVEVO MESSO I PANNOLONI, POI L' HO FODERATA TUTTA E SUL FONDO METTEVO DEI GRAN TELI DI SPUGNA), E I COPERCHI DI CUI PARLAVO PRIMA ![]() Non so se sono riuscita a farmi capire ahahahahahahahahahahah ma a quando il lieto evento?????????? Un gran bacione a tutti, ciaooooo
|
|
|
#4 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Caspita che belle tutte queste casse parto!!! i palloncini di Isabeau hanno vinto!!! Troppo bella lei!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gran figl de putt Member
|
Ecco, questa è una veduta di insieme, la cassa parto con il secondo perimetro di contenimento...
![]() e qui la cassa quando ancora c'era montata la paretina davanti e le spondine
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Bah, per una vera cassa parto effetto moda, sono da non dimenticare i palloncini :
![]() Il fondo con le margherite : ![]() E i poster sulla parete :
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fantastiche!!!Ci vorrebbe un concorso casse parto originali...
|
|
|
|
![]() |
|
|