|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Besos a todos
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Oggi i miei "piccoli" compiono il primo anno di vita.
Auguroni Scarfy, il primo nato ed il cucciolo che mi è rimasto nel cuore, Felicia, Fender, Fergie (ribattezzata Lupa), Fay, Fairy (ribattezzata Bea), Floyd e i miei piccoli mostri Flame, Febe e Vicky (Fenice). Augurono piccoli miei
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
buon compleanno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quest'anno niente torte, siamo in ristrettezze economiche
In compenso Vicky, memore dell'incidente capitatole il giorno della sua nascita, per festeggiare degnamente ha pensato bene di andare a sbattere non so dove, procurandosi un bel taglio al lato dell'occhio sinistro Stiamo rientrando ora dal vet che le ha applicato ben 4 punti di sutura. Ora è ancora stordita dall'anestesia, fa tanta tenerezza. Speriamo che la pazza non pensi di festeggiare così tutti i suoi compleanni Besos a todos
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tantissimi auguri a questi cuccioli, di amore, corse pazze e per Vicky di evitare le tronate future! Ciao, Paola.
|
|
|
|
![]() |
|
|