|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
grazie a tutti, oggi facciamo analisi più approfondite, perchè stamattina usciva anche sangue..più delle altre volte..nonostante il dissenten che il veterin mi ha detto di dargli ieri per tamponare un attimo la situazione..
l'unica nota positiva che non mi fa preoccupare eccessivamente è che è vitale e arzillo come sempre. Si Marta se riuscissi a recuperarmi i numeri di quel centro di Padova mi faresti un grande favore..
|
|
|
#2 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Se va in dissenteria e in più esce sangue vivo è probabile che sia giardia, si cura tranquillamente e in una settimana è ok.....la cosa che mi lascia un po' perplessa è che è sempre in dissenteria e se avesse avuto la giardia da subito quindi da cucciolo tempo 1 settimana di dissenteria e si sarebbe presentato il sangue..... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il veterinario me ne ha parlato difatti..oggi vediamo..
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
http://www.sanmarcovet.it/ ne parlano molto bene! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
é quella dove possiamo portare i cecoslovacchia a fare lo screaning! Sembra iperprofessionale..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oggi abbiamo escluso la giardia..
ora attendiamo esito dell'esame del sangue..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sono arrivati i risultati delle analisi del sangue.
Dai risultati il pancreas sembrerebbe a posto, l'unica cosa sono i Folati bassi che il veterinario dice indicare uno stato di infiammazione del piccolo intestino nella sua parte prossimale. mi consiglia un trattamento con la Tilosina per un mese, un antibiotico che funge anche da immunomodulante ( ).......in definitiva dopo ecografia, prelievo del sangue e due anestesie totali siamo al punto di prima.. non si sa da cosa derivi l'infiammazione.
|
|
|
#9 |
|
Menopausa precoce
|
Io sono senza parole!!!!!
C'è anche un'altra ragazza che ha un problema molto simile con il suo clc...e ha appena adesso finito di fargli tutti gli esami comprese biopsie. Se vuoi vi metto in contatto. Non vorrei essere pessimista o catastrofica: ma ci sono sempre più problemi di origine PROBABILE AUTOIMMUNE.....non vorrei che sia il principio per poi arrivate alla malattia conclamata come quella di argo. |
|
|
|
![]() |
|
|