|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Sara ho letto solo ora, mi dispiace tanto, posso solo immaginare come ti senti , hai fatto davvero una scelta difficile , difficilissima , per il bene di Ombra , saranno momenti duri , ma sapere quello che le hai regalato in passato e ora per il suo futura ti darà la forza di andare avanti .
Dai fatti forza una coccola ad Ombra vedrai che starà benissimo |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Sono contenta di poterci essere anche io domenica, per salutare la mia "nipotina" e per conoscere la sua nuova famiglia... devo dire che anche io ho le lacrime agli occhi, e domenica invece di dare supporto morale alla Sara probabilmente finirò a piangere anche io come una scema, ma da quello che leggo sul forum sono convinta anche io che non si sarebbe potuta trovare sistemazione migliore per Ombrina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
madonna mia,scusate l'italiano,ma sono un pò confusa ed emozionata..
@Fede..avrei voluto conoscerti in una situazione diversa..ma che dire.. non mi voglio fare pubblicità o chissà cosa.. boh mi sembra di autocelebrarmi con le scuse..abbiate pazienza.sono agitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
sono contenta per voi e mi dispiace per sara....
però siete coraggiosi....io avrei una paura tremenda a mettere una femmina in mezzo a due maschi adolescenti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Il calore è lontano..Wonka sente un odore diverso da quello del pispolo di suo fratello ed è innamorato del sedere delle femmine(qualsiasi),Etienne è disinteressato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
no, beh, non dico magari immediatamente...ma è ovvio che i due tortelli cresceranno.....io avrei paura di un loro scontro per la femmina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
"il mio amore di lupo"
![]() |
![]() |
#10 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
di sicuro nella vita non c'è nulla.. sono sicura che il fatto che wonka non sia un clc, dia qualche sollievo in più... e poi diciamo che ombrina è una mamma.. non è poi così piccina... verrà sterilizzata, quindi il problema del calore e cose varie non ci sarà.. e anche wonka diventerà un clc a tutti gli effetti!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Anche io ho 2 maschi interi e una femmina... spero che vi vada di lusso, come sta andando a me... e che Wonka sia disposto a cedere lo scettro, quando sarà il momento. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Wonka fa il galletto,ma fa solo scena.
e',per fortuna,un cane estremamente easy..nel senso che..xchè devo far fatica?che mme frega?lascia molto correre,non è dominante nè con la ciotola,nè coi giochi..alle volte con l'osso,ma nulla +. Etienne dal canto suo,non ha ancora MAI montato nessuno..Wonka lo fa di default..magari conscio del fatto che Etienne gli ha lasciato campo libero fin'ora,xchè non ancora maturo..ma ripeto,Wonka non è un cane dominante..monta suo fratello,xchè glielo lascia fare..ma hanno questo particolare equilibrio che Wonka può andare a spiluccare nella ciotola di Etienne e dopo lui lecca i denti a Wonka..non ci sono mai stati scazzi brutti tra loro,soprattutto penso x lo scarso potere dominante di wonka. Last edited by franz+etienne+wonka; 25-02-2010 at 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
![]() Quote:
mah magari vanno anche d'accordo , quello di cui mi preoccuperei è il pirmo calore e successivi, va beh non è il caso di Ombrina che verrà sterilizzata da come ho letto Last edited by maya; 25-02-2010 at 18:50. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Sara, mi dispiace tanto per te. Non so quale sia il problema che ti obbliga a separarti da Ombra e ti immagino in un lago di tristezza. A naso mi pare che non poteva esserci soluzione migliore per lei. Come sempre, e per ogni situazione con chi è vivo, quello che conta è l'amore che c'è dietro. Un abbraccio, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|