![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Hey ma non si aggiunge nessuno??
Dai che siamo un bel gruppetto e ci divertiamo! Sinalunga è a 2 ore da Roma, 2 10' da Bologna e 3 53' da Milano...e c'è gente che viene dal trentino?? Possibile che non abbiate voglia di fare due chiacchiere inutili insieme...di bere buon vino e soprattutto mangiare da far schifo? Navarri? Marta? Riccardo? Schiodate le chiappette e fatevi vedere!!
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e sarà un grande piacere rivedervi!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Con immenso piacere posso asserire che ho prenotato, con riserva ma ho prenotato.
Se non ci saranno sorprese lavorative arriverò sabato mattina, io e Wakan? Non so, ma se mi prende il matto... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Speriamo ti prenda il matto allora!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
ci piacerebbe tanto portare anche la nostra Safira (www.safira.gregoriogalli.net). Come facciamo ad aderire? Conosciamo bene il posto e viviamo poco lontano. Grazie e a presto, Gregorio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Forza allora cosa aspettate a prenotare !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Con i cuccioli a questa età non riesco proprio ad assentarmi da casa....mi dispiace. Quest'anno punto tutto su Lupi di maremma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|