Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2010, 13:54   #1
hadankama
Member

hadankama's Avatar

....le uniche motivazioni giustificabili per le quali uno può dare via il suo cane.[/quote]

beh, c'è di peggio. Chi lo ha soppresso perchè in procinto di intraprendere un viaggio e il cane, carattere forte, non se lo teneva nessuno...
chi lo ha allontanato, definendolo mordace, quando invece non ha saputo separarlo dalla femmina per parare una gravidanza che cmq ha generato un mix...
hai voglia, chi più ne ha, più ne metta
Old 26-02-2010, 14:01   #2
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
....le uniche motivazioni giustificabili per le quali uno può dare via il suo cane.
beh, c'è di peggio. Chi lo ha soppresso perchè in procinto di intraprendere un viaggio e il cane, carattere forte, non se lo teneva nessuno...
chi lo ha allontanato, definendolo mordace, quando invece non ha saputo separarlo dalla femmina per parare una gravidanza che cmq ha generato un mix...
hai voglia, chi più ne ha, più ne metta[/quote]

si, infatti queste non sono giustificabili comunque, non facciamo polemica sul thread di Francesca, non l'ho fatta perchè ho stima di lei e del suo branco.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 14:04   #3
franz+etienne+wonka
Member

PINA....IO TI STIMO TANTISSIMO...
scusa sirius ma non ho saputo resistere..
a parte le asinate,io sono carica come una molla x l'arrivo di Ombrina..di tutto il resto,che se la sgavagnino anche qua,non mi interessa quando vorrà,me l'abbraccerò fino all'ignoranza..insieme a Wonka e a Etienne..tutto il resto non mi interessa..spero solo che ci voglia poco x far si che si fidi di noi..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 14:07   #4
hadankama
Member

hadankama's Avatar

si, infatti queste non sono giustificabili comunque, non facciamo polemica sul thread di Francesca, non l'ho fatta perchè ho stima di lei e del suo branco.[/quote]

giusto, mi è scappata, tanti auguri a Ombrina e al suo inserimento nella nuova famiglia, vi ammiro
Annalisa
Old 26-02-2010, 14:09   #5
franz+etienne+wonka
Member

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
si, infatti queste non sono giustificabili comunque, non facciamo polemica sul thread di Francesca, non l'ho fatta perchè ho stima di lei e del suo branco.
giusto, mi è scappata, tanti auguri a Ombrina e al suo inserimento nella nuova famiglia, vi ammiro
Annalisa[/quote]

vai tra,sono troppo emozionata e contenta x questa cosa che non me la sto certo a prendere se qualcuno argomenta...anzi!
Old 26-02-2010, 14:22   #6
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Rilleggendo la Storia di arrivo di Amletto a casa di Sara... ancora mi conmuovo di piu... Credo che sta soffrendo come un cane .. e vorrei tutti noi lo daremo una mano, di supportare questa pessantissima scelta...
Sara, non piangere... Ballirina va stare bene, e vedrai anche il grandioso Amletto trovera un posto dove sarà amato...
Mama mia quanto mi dispiace, non solo per i cani, ma moltissimo per te....
Non ti lasciamo sola....

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 14:22   #7
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by franz View Post
Annalisa
vai tra,sono troppo emozionata e contenta x questa cosa che non me la sto certo a prendere se qualcuno argomenta...anzi! [/quote]

Fra, calma, tu sei flippata
Old 26-02-2010, 14:33   #8
franz+etienne+wonka
Member

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
vai tra,sono troppo emozionata e contenta x questa cosa che non me la sto certo a prendere se qualcuno argomenta...anzi!

Fra, calma, tu sei flippata[/quote]

in che senso?
Old 26-02-2010, 15:20   #9
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Sara in parte posso capire il tuo dolore ,per me è stato difficilissimo dopo poco tempo che l'avevo immagino quanto sia straziante dopo anni..e dopo tutto quello che avete passato insieme gioie,difficoltà, la gravidanza di Ombrina..

Sò quanto sei sempre stata attaccata ai tuoi cani e quanto li ami,mi dispiace veramente molto per quello che ti potrebbe essere capitato perchè conoscendoti questa decisione deve essere proprio stata l'ultima spiaggia.

Un bacio grande!!
Old 26-02-2010, 18:22   #10
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by franz View Post
Fra, calma, tu sei flippata
in che senso?[/quote]

ahahhaha nel senso che sei sovraeccitata... calmati....
Reply

Posting Rules