|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Si, ci vorranno mesi e questa ripresa in tempi brevissimi è l'ennesima prova di quanto siano pellacce...io vorrei che stessimo più vicino per venire a sbaciucchiarlo, voi sbaciucchiatelo anche per me! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
evvai manomale!
Pure la piscina??? Stai attenta che poi fra massaggi e piscina non venga in mente pure alle femminucce di smettere"improvvisamente" di camminare! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Sono contentissima per la ripresa di Forrest, il tempo e le giuste cure lo faranno tornare al meglio. Tenerissima la foto di Lice accanto a lui, ma ... quando è successo il disastro, Lice e Ombra erano lì con lui!? Avranno visto il loro Forrest quasi morire a poco a poco in quel modo orrendo! Specialmente Lice , che è piccola.... deve essere stato traumatico anche per loro! Si sa allora che gli sta vicina! E con il suo musetto sulla sua coscia indicava la ferita!!! E' commovente! Baciotti a tutti e tre!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Meno male, mi fa davvero piacere povero patato
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Forrest e Lice
![]()
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sinceramente non pensavo che si riprendesse.
All'inizio addirittura si faceva tutto addosso. E non riuscivo ad immaginare un buon futuro per lui. Adesso sono più ottimista perchè....male-male che vada rimane così. E per come si presentava, è sempre una fortuna. Non so che cosa possano aver percepito le altre due befane, erano con lui, di certo il primo giorno sono state zitte e ferme, quasi sentissero l'atmosfera e il dolore di Forrest. Certo lui è un pazzo, avrebbe la pretesa di catapultarsi giù per le scale....quando andiamo fuori inizia il placcaggio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Grande Ale e mitico Forrest!!!!!siete veramente forti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |