![]() |
#161 |
Senior Member
|
![]()
Da qui noi continuiamo a fare il tifo per voi.
Forza Forrest, che sei grande!!!! Un abbraccio a te.
![]() |
#162 |
Senior Member
|
![]()
Si, ci vorranno mesi e questa ripresa in tempi brevissimi è l'ennesima prova di quanto siano pellacce...io vorrei che stessimo più vicino per venire a sbaciucchiarlo, voi sbaciucchiatelo anche per me! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Distinguished Member
|
![]()
evvai manomale!
Pure la piscina??? Stai attenta che poi fra massaggi e piscina non venga in mente pure alle femminucce di smettere"improvvisamente" di camminare! ![]()
![]() |
#164 |
Member
|
![]()
Sono contentissima per la ripresa di Forrest, il tempo e le giuste cure lo faranno tornare al meglio. Tenerissima la foto di Lice accanto a lui, ma ... quando è successo il disastro, Lice e Ombra erano lì con lui!? Avranno visto il loro Forrest quasi morire a poco a poco in quel modo orrendo! Specialmente Lice , che è piccola.... deve essere stato traumatico anche per loro! Si sa allora che gli sta vicina! E con il suo musetto sulla sua coscia indicava la ferita!!! E' commovente! Baciotti a tutti e tre!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
![]()
Meno male, mi fa davvero piacere povero patato
![]() |
#166 |
Junior Member
|
![]()
Forrest e Lice
![]()
![]() |
#167 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sinceramente non pensavo che si riprendesse.
All'inizio addirittura si faceva tutto addosso. E non riuscivo ad immaginare un buon futuro per lui. Adesso sono più ottimista perchè....male-male che vada rimane così. E per come si presentava, è sempre una fortuna. Non so che cosa possano aver percepito le altre due befane, erano con lui, di certo il primo giorno sono state zitte e ferme, quasi sentissero l'atmosfera e il dolore di Forrest. Certo lui è un pazzo, avrebbe la pretesa di catapultarsi giù per le scale....quando andiamo fuori inizia il placcaggio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Grande Ale e mitico Forrest!!!!!siete veramente forti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Junior Member
|
![]()
E' tutto un miracolo d'amore e la loro forza è da monito!!!!
Per favore ora alessandra, modifica il titolo di questa discussione, facci leggere con qualche sorriso in più ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#170 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
è bello sapere che si va rimettendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
![]()
Bravi, forza e coraggio.
Un applauso e una carezza a forrest, bravo, metticela tutta!!!
![]() |
#172 |
VIP Member
|
![]()
Ma si che da qui a qualche mese si farà le sue corsette.
comunque anche dalle brutte esperienze c'è sempre una lezione da imparare : le gabbie con le sbarre verticali non valgono niente (ne abbiamo una a casa di mia suocera per la Lina, ma lei è scema come il padre e le rare volte che è chiusa raspa sul fondo in porfido per -secondo lei- scavare) e sono di gran lunga preferibili quelle a maglia incrociata : ![]()
![]() |
#173 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ne parlavo giustappunto stò fine settimana con uno strano tipo che ci ha invaso casa.. ![]() le sbarre verticali, a suo tempo, hanno provocato solo denti rotti e l'abrasione e apertura delle membrane interdigitali, trasformando così il box in un incubo e successivamente in una megacuccia di lusso per cani viziati..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Lo spero davvero, noi a casa abbiamo le dita incrociate e siamo con gli occhi puntati su ogni piccolo progresso.
Lo pensavo pure io che quelle gabbie che avete detto voi fossero migliori ma....dipende da che clc si ha... ![]() Forrest la prima volta che è stato dentro ad una di quelle gabbie, al campo, si è fatto fuori il suo primo canino perchè nel quadratino della gabbia era rimasto incastrato e a furia di tirare se l'è rotto. Allora abbiamo pensato....zac...ti freghiamo perchè a casa la gabbia ha le sbarre dritte tipo canile....e ora lui...zac...fregati, ora mi dovete tenere in casa e non più in box!! ![]() Mi sa che era tutto calcolato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
|
![]()
dai Forrest,sorprendici tutti!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Alessandra!
è bello sapere che Forrestone si stia riprendendo!!Sono contento! Una carezza a tutti i tuoi quadrupedipelosi...ciao
![]() |
#177 |
Member
|
![]()
Una delle loro prerogative e che sono diversi dagli uomini (per loro fortuna!) hanno quello che noi non abbiamo: il rispetto della vita.
E per tale rispetto riescono a tirar fuori forza e coraggio, questo lo aiuterà a riprendersi in barba a qualsiasi deduzione logica e medica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
& boschino
|
![]()
bene!!!!!!!!!!!!!
leggo solo ora dal pc dell'università.....il mio computer ha qualche problema ![]() sono molto contenta che vada rimettendosi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
|
![]()
sono molto contenta per forrest e mi complimento per come lo state gestendo.
volevo solo dire una cosa, ho visto qualche giorno fa il video postato da valentina e vedendo quel video appunto, mi sembra una cosa talmente scontata quella che è successa che non riesco a capire a come non possiate averci pensato prima. vorrei chiarire, non vuole essere una cattiveria, dopo quello che comunque oramai è successo, però dal video mi stupisco già che non gli si sia lussato anche l'anteriore! a metà video circa forrest riesce ad entrare tra le sbarre con l'arto destro e il collo e rimane incastrato così. quello che dico io è "ma dopo aver visto quel video perchè l'avete lasciato comunque in quella condizione a rischio?" è talmente lampante che sarebbe successo questo che davvero non capisco. poi ovviamente, quello che è stato è stato ed ora, come dicevo, lo state gestendo molto bene (dai racconti) e lui è in ripresa, questo è quello che conta |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
|
![]()
Che bello il divano...
spetta che mi copro un po'... sento uno spifferino proprio nella cervicale, vuoi mai che il venga "anche" il mal di schiena.... ![]()
![]() |
|
|