|
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Aspettiamo gli aggiornamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
certo che con una stanza tutta per loro....
che bello vederli cosi' tranquilli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
è la terza volta che scrivo il resoconto e non so cosa spingo,mi si cancella..senza parole..
cmq: loro si son trovati subito bene,hanno iniziato a giocare e a romprsi le balle a vicenda..ovviamente Wonka fa lo spettatore xchè lei s'è innamorata di Etienne.. ieri pomeriggio abbiamo fatto un pò giù con loro e li abbiamo lasciati un pò soli.. Etienne è spaventato xchè ora è dalla parte di quello che subisce..prima era lui che faceva subire Wonka..era una tedia..ora è li che viene tediato ed è diventato coccolone e cerca protezione da noi.. ![]() ![]() lei marca le loro pipi..e va sempre sempre in cerca di Etienne..ma Wonka non ne risente di queste sue attenzioni mancate ![]() ieri sera ha mangiato senza problemi..e anche stamattina.. ovvio che stanotte cercava di scappare...grazie a dio abbiamo i muri in cemento e le porte sono tagliafuoco..quindi hai voglia a grattare..povera bimba,stanotte piangeva,ogni tanto siamo andati da lei per calmarla..cmq tutto sommato sembra che siamo partiti col piede giusto..un pò ci ascolta..se la chiamiamo si gira..e in più,ieri sera,ci ha già dato 4 baciotti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
eeeeeh i baciotti dell'ombrina!
bene, sono contenta, sembra che abbia già cominciato ad ambientarsi e per fortuna ci sono etienne e wonka a farla giocare! sicuramente starà benissimo con voi! mi raccomando di tenerci aggiornati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Che bello vederli tutti e 3 insieme....immagino che come prima volta sia andata meglio del previsto...è vero che si è già innamorata di etienne....sarà la sua ombra...ihih..comunque credo che abbia trovato in lui qualcosa di familiare che la fa tranquillizzare...per fortuna x ora wonka non è geloso!!Bè sono stupendi nn vedo l'ora di conoscerla dal vivo e di sentire com'è di carattere ecc..
tienici aggiornati fra!!! siete un gran bel branco!! Bacione e i miei migliori auguri
![]() |
|
|