![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | ||
Guest
|
![]() Quote:
Quote:
ahahah infatti io ho eseguito alla lettere il tuo consiglio ahahahah |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Io so che la questione non è considerata ancora pacifica (non mi chiedete perché adesso, perché non l'ho capito).
Su Udinì..bhè certo non è un cane che avrebbe avuto problemi a passare il CAL 1, tanto che è stato bonitato a Serra lo scorso settembre (passando tranquillamente una prova identica al CAL). Quindi sono certa che dietro ci sia della buona fede, del resto a tutti è sempre stato detto, dal Club, che il CAL NON era necessario nemmeno dopo gennaio 2009 per omologare il titolo! Ed è proprio per questo che il blocco del campionato di Simona (che ha tutte le ragioni per essere arrabbiata) è giunto del tutto inaspettato. Cercherò comunque di capire il perché di questa confusione su un testo apparentemente così semplice…(ne ho parlato tante volte, ma non avendo chiare le disposizioni non ho capito bene dove stava il busillis e mi sono limitata a prendere atto che uno diceva una cosa e uno un'altra) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Quindi erano sicuramente in buona fede perché metetvano in atto semplicemente un meccanismo di rimozione, se penso che non c'è...non c'è ! ![]() Comunque basterebbe poco a Simo e a Udinì per far le cose in regola e al di sopra di ogni sospetto. Andare e fare il cal, per Udinì anche il cal2, solo che al campo invece che nel ring ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Le voci "ignoranti" (quoto Sarka) sarebbero tali se alla base ci fosse una non conoscenza. In questo caso, io non so quali poteri e conoscenze lei possa avere (visto anche il primo post di questo forum in cui certe cose si vengono a sapere non dai consiglieri; visto anche i precedenti) ma una cosa è certa: Il club aveva informato della nuova modifica a dicembre, poi per mesi fino ho sempre chiesto sia al presidente che ai consiglieri chiarimenti, mi riferivano sempre la stessa versione. Quindi non credo sia appropriato il termine ignoranti, a meno che non si riferisse al Club.
Navarre: è vero ciò che dici, ma ti sembra corretto quello che alla fine è accaduto? Marta: comincerai a capire anche da questo la serietà del nostro Club: non solo il caos che hanno creato, aggiungi l'assoluto menefreghismo nei confronti della mia persona per un danno causato proprio da loro, aggiungi la "strana" quanto "scontata" omologazione di Udinì due mesi prima della richiesta di Esther! Motivi (anche altri) non ho intenzione di tesserarmi...una associazione specializzata deve tutelare i propri soci, specie se gli arreca pure danno! Sarka: ancora non capisco come sia stato omologato il titolo di Campione San Marino a Krimilde e Eracle in classe Lavoro solo col cal1...serve almeno la 40 km come giustamente avete detto anche voi. L'ignoranza delle volte a 2 facce una ti sorride l'altra si volta indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
il primo cac l'ha preso nel lontano 2007!!! quindi siamo sicuri? niente cal per il povero Nitro? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Si Stefi cosi ha detto Sarka, io lo avevo sentito dire, ma visto che si dicono tante cose, però Sarka lo ha confermato
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nitro...tvb!
|
![]()
meno male!!!
cmq alla fine per quel che mi riguarda a fine anno appendiamo il collarino da expò al chiodo!mancano i 2 raduni ma mi sembra impossibile. a ottobre ha 5 anni e la possibilità di fargli fare una cucciolata è pari a zero... eppoi non ci penso neanche ad andare in sicilia o sardegna per avere più possibilità...lo trovo insensato...allora a stò punto gli faccio fare il campionato di canicatì e magari lo vince! assurdo...senza competizione dov è la soddisfazione? non finiamo il campionato e pazienza...°Nitro avrà più tempo x il suo lavoro preferito...rotolarsi nelle cacche di mucca (e non solo ![]() ciò non toglie che mi faccia piacere sapere come funzionano ste cose del campionato. ciao
![]() |
|
|