![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
per questo la stavo abituando pian piano a vedere la pistola rivolta verso lei (visto che se non si scrive tutto alcuni pensano che mi metta a sparare al cane a bruciapelo "rivolta verso" è che il cane vede che gli spari anche a 30 mt di distanza)...ma se manco la vede non ho problemi allora! i miei vicini saranno felici ![]() Last edited by Sunnyna; 03-03-2010 at 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
sunny...sei fortissima!!! ....la pistolera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Che io sappia e fino a prova contraria nei regolamenti internazionali di UD, la pistola (rigorosamente 45 magnum caricata a salve) va poggiata contro la nuca del soggetto, indi sparati due colpi a bruciapelo.
![]() |
#4 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
certo e per i piu temerari su 5 colpi 1 è carico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dove??????? Non me ne intendo, devo dirlo onestamente, ma lo potrei escludere per quel che conosco delle armi: una pistola caricata a salve non contiene la pallottola, ma unicamente la polvere da sparo che però al momento dell'esplosione del "colpo" viene scaricata dalla canna verso il davanti sotto forma di pulviscolo "incandescente" fino a 4-5 m di distanza. Se ti poni davanti a un cane (o una persona) e spari a questa distanza ottieni all'incirca questo risultato: ![]() Beh, forse così è un po' esagerato, ma un'ustione estesa da ricovero in ospedale non te la leva nessuno. P.S. tralascio gli eventuali attacchi delle associazioni animaliste per una simile pratica. (Ovviamente potrei anche sbagliarmi e sono pronto a ritirare tutto, ma probailmente si tratterebbe di qualcosa di diverso di pistole caricate a salve)
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 03-03-2010 at 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Dimenticavo:
Diverso è se parliamo di addestramento di forze dell'ordine. Lì lo scopo è quello di addestrare il cane ad attaccare il braccio armato del malvivente. in questo caso la minaccia è sì rivolta verso il cane, ma escluderei che vengano esplosi i colpi a distanza ravvicinata.
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
MA CI HA DETTO A DISTANZA RAVVICINATA????
20/30 mt secondo voi è distanza ravvicinata? probabilmente come dici te Diego il regolamento che sapeva chi mi ha detto sta cosa era proprio quello delle forze dell'ordine...dove il cane deve vedere chi gli spara |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|