![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#241 |
Member
|
![]()
Io non ho ancora prenotato perchè la signora mi ha detto che fino a domani sera quando è su alla tenuta non sa dirmi se gli sono rimaste stanze con il riscaldamento!
![]() Quelle senza riscaldamento hanno una stufetta a petrolio... ![]() Ora... dato che le temperature non si presentano molto miti, qualcuno magari l'altranno ha avuto esperienze con queste stanze "a petrolio"?! ![]() Io non cerco ambiente maldiviano, però sono abbastanza freddoloso... sapete com'è... la vecchiaia... ![]()
![]() |
#242 |
lilolila
|
![]()
Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa
1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella ( no sicuri) 5) gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) paola - lorenzo 8 ) costanza - gianni 9) kika - stefano + kira & wasat 10) Luciano ![]() ![]() ![]() 11) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 12) simona e 2 pelosi (laika e mel) 13) (fabrizio & Oxy) 14) GRANDI trentini - 2 persone (non so se arriveranno già venerdì!) 15) Beatrice & Nanà ------------------------------------------- Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil e OZZY 9) maresa-andrea-penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) kika - stefano + kira & wasat 14) 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 1 ![]() ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 20) antonella marco & miki 21) stefano - ragazza + aron 22) Vale (2) + cucciolo 23) simona e 2 pelosi (laika e mel) 24) daniela e gregorio 25) germano 26) (fabrizio & Oxy) 27) GRANDI trentini - 2 persone 2 ![]() ---------------------------------------------------------- Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil e OZZY 9) maresa-andrea.penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) kika - stefano + kira & wasat 14) 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 1 ![]() ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 20)Stefano - ragazza + aron 21) vale (2) + cucciolo 22) simona e 2 pelosi (laika e mel) 23) germano 24) (fabrizio & Oxy) 25) GRANDI trentini - 2 persone 26) Beatrice & Nanà ----------------------------------------------- Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) maresa-andrea-penelope 9) paola lorenzo 10) costanza gianni 11) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 12) Sara Marco e Brethil e OZZY 13)kika - stefano + kira & wasat 14) 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 18) Luciano ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 20) Stefano - ragazza + aron 21) Vale (2) + cucciolo 22) simona e 2 pelosi (laika e mel) 23) germano 24) fabrizio & Oxy 25) GRANDI trentini - 2 persone 26) Beatrice & Nanà ho tolto scila e david che portroppo non saranno con noi. fabrizio oltre alla stufa che va a petrolio ci sarai tu che vai a grappa quindi!!!!!!!!!!!!! freddo................ ![]()
![]() |
#243 |
e la zecca Misha
|
![]()
non ne sono sicura perchè deciderà all'ultimo, ma forse antonio con milo non verrà perchè la sua famiglia ha un appuntamento imprevisto a cui non può mancare! vedranno se riusciranno a spostarlo, ma fino all'ultimo non so cosa dirvi!
fabrizio portati un piumino!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Junior Member
|
![]()
UN FAVORE!
Avrei da chiedere una cortesia: qualcuno può portare un portatile e dare una mano ad una imbranata come me, a sistemare la mail per il gruppo adozioni?
![]() |
#245 |
Senior Member
|
![]()
Io avrò dietro il mio portatilino e se ho modo di connettermi ad internet, sono in grado di configurare e sistemare la posta elettronica, mi offro volontaria per dare una mano!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
![]()
Purtroppo la Trudi (clc col ciuffo alla superbone) non potrà partecipare al grande sabba. La compagna umana è a letto con sospetta polmonite...ma quello per cui smadonna e di non poter essere lì con tutti voi! Vi abbraccio, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Paola, non ci si ammala alla vigilia di Sinalunga...
pensa a guarire che dopo c'è lupi di mare...mmma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, Angela per la solidarietà, non sai il giramento che mi ritrovo! Aspetto sbavante le vostre foto e struccami quei due! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Junior Member
|
![]()
Cavolo quanto mi spiace. Ci contavo prorpio a vederti
![]()
![]() |
#250 |
Senior Member
|
![]()
Nooo Paola, mi dispiace !! Un abbraccio grande
![]() |
#251 |
Member
|
![]()
E caspita Paola noooo !!!!! contavo di vedervi qui a Sinalunga visto che a lupi di maremma purtroppo non riusciremo ad esserci !! mi dispiace tanto ma ti auguro una pronta guarigione.
Noi arriviamo venerdì sera tardi verso 23.30 24.00 se nel caso la signora non fosse ancora sveglia a quell'ora cerco un volontario per ritirarci la chiave e indicarci la stanza GRAZIE !! Comunque adesso mando una mail alla tenuta. Manca poco.... speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Member
|
![]()
nooo Paola
![]() Mi spiace tanto, è sempre un piacere rivederti. E poi anch'io probabilmente in Maremma non ci sarò ... uffa... Sara se hai bisogno la chiave la ritiro io.
![]() |
#254 |
lilolila
|
![]()
Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa
1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella ( no sicuri) 5) gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) 8 ) costanza - gianni 9) kika - stefano + kira & wasat 10) Luciano ![]() ![]() ![]() 11) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO ? 12) simona e 2 pelosi (laika e mel) 13) (fabrizio & Oxy) 14) GRANDI trentini - 2 persone (non so se arriveranno già venerdì!) 15) Beatrice & Nanà ------------------------------------------- Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil e OZZY 9) maresa-andrea-penelope 10) 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) kika - stefano + kira & wasat 14) 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 1 ![]() ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO ? 20) antonella marco & miki 21) stefano - ragazza + aron 22) Vale (2) + cucciolo 23) simona e 2 pelosi (laika e mel) 24) daniela e gregorio 25) germano 26) (fabrizio & Oxy) 27) GRANDI trentini - 2 persone 2 ![]() ---------------------------------------------------------- Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil e OZZY 9) maresa-andrea.penelope 10) 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) kika - stefano + kira & wasat 14) 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 1 ![]() ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO ? 20)Stefano - ragazza + aron 21) vale (2) + cucciolo 22) simona e 2 pelosi (laika e mel) 23) germano 24) (fabrizio & Oxy) 25) GRANDI trentini - 2 persone 26) Beatrice & Nanà ----------------------------------------------- Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) maresa-andrea-penelope 9) 10) costanza gianni 11) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 12) Sara Marco e Brethil e OZZY 13)kika - stefano + kira & wasat 14) 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 18) Luciano ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO ? 20) Stefano - ragazza + aron 21) Vale (2) + cucciolo 22) simona e 2 pelosi (laika e mel) 23) germano 24) fabrizio & Oxy 25) GRANDI trentini - 2 persone 26) Beatrice & Nanà Paola mi spiace tanto guarisci presto a presto. Fabrizio nella sfortuna di paola si è liberata sicuramente una stanza calda
![]() |
#255 |
Senior Member
|
![]()
Consideratevi tutti slinguati dall'organo preposto della Trudi (tiramolla per l'occasione!) Se penso che mi perdo la piccola Ozzy da cucciolina oltre a tutti quanti gli altri... ecco, soffoco ancora di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
![]()
Grazie Elisa, si è offerta anche Gaia, adesso vediamo,la signora della tenuta mi ha risposto che può aspettare anche il nostro arrivo,di farle sapere verso le 20.00 a che ora arriveremo.
A prestissimo !!! Paola ci tenevo tanto che tu e la Trudy conosceste la piccola da cucciola !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#259 |
Distinguished Member