Ga terug   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reageren

Discussietools Weergave
Oud 4 March 2010, 10:36   #1
ElisaP
Member

ElisaP's schermafbeelding

Stuur een bericht via Skype™ naar ElisaP
Standaard

Gabriele, io penso di arrivare nel primo pomeriggio, è troppo presto? Trovo qualcuno di voi in agriturismo?
Oud 4 March 2010, 10:53   #2
Hayla
Senior Member

Hayla's schermafbeelding

Standaard

Cinzia davvero mi dispiace, gliel'ho anche chiesto tante volte avesse un ripensamento (perche' non si senta escluso), ma ha risposto "non ci penso nemmeno"
Oud 4 March 2010, 12:22   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's schermafbeelding

Standaard

sara se hai problemi conta pure su di noi, ma avevo già visto volontarie in azione!
che bello germano , porti anche i cuccioli.... sono contenta di vederli!
sono proprio contenta anche di rivedere fabrizio (non ci si vede da funes 2008!) e tanti, tanti altri....
cinzia... ecco ... l'unica babysitter da evitare è misha... vi starò lontana come la peste!

ieri ho rivisto i trentini senza CLC, ci siamo messi d'accordo per il viaggio, loro probabilmente partiranno a metà mattina, noi nel primo pomeriggio...

ragazzi, conto su tutti voi per fargli fare davvero una full immersion non solo di cani, ma anche dello spirito che ci accomuna durante questi incontri, non sono orsi come noi (non ci batte nessuno in questo) ma sempre trentini sono.....

antonio con milo, deciderà se venire con la sua famiglia proprio all'ultimo .... spero ci sia anche il ragazzone peloso, lo avevate visto proprio a sinalunga, ma era ancora piccolo, ora - finalemnte - ha fatto i due anni e mezzo!!
Oud 5 March 2010, 09:57   #4
yado
lilolila

yado's schermafbeelding

Stuur een bericht via MSN naar yado
Standaard

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door ElisaP Bekijk bericht
Gabriele, io penso di arrivare nel primo pomeriggio, è troppo presto? Trovo qualcuno di voi in agriturismo?
elisa all'agriturismo c'è sicuro qualcuno comunque .
Per tutti quelli che vogliono indicazioni precise x arrivare all'agri.. visto che sul nav. non si può inserire la via. inserisca BETTOLLE VIA G. DI VITTORIO N 48 . Metri 100 a sinistra verso il paese bettolle dall'uscita del casello autostradale A1, c'è la mia officina fiat dove sarò tutto il giorno a vostra disposizione. buon viaggio a tutti

Regels voor berichten