![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tutto il farfallina team? Tenda mia o tua? Dai dai manca poco....... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
uffi....darei un braccio per venire...ma per quest'anno niente da fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
anche quest'anno comincio a comporre il puzzle in maniera disordinata...
via via che i pezzi si incastrano...mi viene più facile.. ![]() della giornata finale, Domenica 16, è scontato il rito propiziatorio del bagno rituale alla grande dogs-beach delle Marze al mattino ![]() sabato 15 lo passeremo, dopo l'assaggio dell'anno scorso, nella Riserva Naturale della Foresta del Belagaio - Val di Farma. qui di seguito due voli "fatti in casa" della zona interessata. (caricateli con calma in hd, il deltaplano sobbalzerà di meno.. ![]() Punto di ritrovo, dispersione e ritorno, il Castello del Belagaio, cuore del parco. Per chi vuole camminare "di più", due i trek che ho preparato. decideremo al momento se fare..quale fare e se dividerci. per chi vuole camminare o passeggiare senza impegno alcuno, intorno al castello, centinaia di ettari di bosco e il fiume sul fondovalle, ottimo palcoscenico per parlar di cani.. infatti, nel primo pomeriggio appuntamento e ritrovo nelle ex stalle del castello, trasformate in foresteria e sala convegni...pranzo/merendona maremmana; ascolteremo e parteciperemo guidati da Saschia, al suo lavoro su le caratteristiche ecologiche e comportamentali del canis lupus che hanno favorito l'origine della domesticazione e la creazione di cani così come li conosciamo oggi. rientro alla Finoria e cenone in tarda serata. è scontato che quanto sopra non è un impegno ne un obbligo. se il tempo non lo permette, se la voglia non c'è, comunque c'è la Finoria.. ![]() per le giornate di venerdì e giovedi programma in arrivo.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..se poi il sole di metà maggio decidesse di farla da padrone
consigliando un allegro con brio moderato piu tranquillo e con lentezza.. ahimè che punizione che vi aspetta ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
sarebbe figo che sapessi anche leggere le email oltre che postare immagini da Google, non trovi?
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Avete figliato??? Comunque pensavo di salire il giovedì....in caso vi apetto...ma portiamo tutti e 2 le tende..non sia mai servono... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Anonymous
|
![]()
Servono per cosa?????????????????????? Addirittura da giovedì, noi probabilmente dal venerdì, comunque sicuramente ci saremo. Chiaramente sono io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Comunque voglio un pò di vacanza e parto il giovedì.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Anonymous
|
![]()
mi sono persa qualche cosa???????? Ok! quando vuoi ( più tardi???, domani???)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
i primi me li cucino ben benino e con calma.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
che zoccola, pensavo almeno che nell'omosessualità fossi fedele
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti i lupacchiotti..... ciao Andrea...... non vedo l'ora di ripetere la bellissima esperienza di "Lupi di Maremma 2009".... ogni tanto per rivivere l'atmosfera mi riguardo questo link............
:-) Non vedo l'ora che passino questi 20 giorni che si frappongono all'evento, di cui quest'anno se tutto va bene non salterò un giorno alla faccia degli impegni lavorativi che mi si mettono sempre di mezzo.... Un abbraccione a tutti a presto! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......... ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Lupi di Mare che per noi è un istituzione purtroppo quest'anno non ci vedrà, una serie di problemini tutti risolvibili (spero) non ci permettono di partecipare di persona ma virtualmente garantito ci saremo, quindi ragazzi fateci sognare con le vs. splendide foto e Buon divertimento a tutti
![]() ![]() Last edited by anastasia; 20-04-2010 at 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|