|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
io vi aggiorno sempre
dunque ho appena prenotato per il 26/27/28 marzo in un albergo a Varano al di là di queste benedette auto c'è qualcuno che vuole unirsi per fare un w-end emiliano all'insegna di passeggiate e torta fritta!?? suvvia le alfa sono solo un più! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non ci siamo proprio, da alfista resto legata alle "vecchie" che si dimostrano piu' attuali, nel primo video mi sono ravvivata vedendo la vecchia giulietta sprint veloce, per non parlare della tz
.Senza offesa ma mi sembra che manchi un po' di personalita' vista così, magari dal vivo poi cambio idea
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
D'accordo, resto un po' perplesso...pubblicizzano le nuove sospensioni più confortevoli (quelle della bravo) quando tutti gli alfisti sono incazzati per l' abbandono del quadrilatero alto, anche la linea lascia un po' perplessi, poi è vero un' alfa bianca non c' entra veramente un cazzo, ma che è un taxi ?
I ridicoli led messi a caso all' anteriore poi li lascerei alle tedesche, che almeno hanno un motivo per farsi guardare.
|
|
![]() |
|
|