Quote:
Originally Posted by m.greta
Se può interessarvi, una soluzione per rendere il box + sicuro c'è: io, dopo aver visto le foto delle prime sbarre piegate da Forrest (quando era evaso dalla parte bassa) ed essermi subito pentita di non averne comperato uno uguale invece che "a rete" (!) ho fatto saldare, per ora solo nella parte bassa, perchè Bless nella parte alta non ci ha mai provato, una sbarra orizziontale a metà altezza... in questo modo è impossibile per lui far leva per allargarle (magri se interessa a casa ho anche foto e la posso postare).
Certo è un pò difficile saldare sulle sbarre che dentro son vuote,e si rischia di bucarle, io ho chiamato un amico molto bravo a saldare, e cmq la sabrra orizziontale che è stata saldata non era a tondino vuoto ma fatta a V così da avere una maggior superficie per aderire.
...che fatica....anche solo mentale...prevenire e/o tappar buchi con sti cani!!!!
auguri al lupone x la guarigione!!!!!!!!!
|
Io ci ho fatto fare il trasportino per la macchina con lo stesso sistema. sbarre talmente strette che non ci passa con il muso per infilare i denti dentro e placca di 4 centimetri orizzontale a metà altezza. Dopo due giorni di rotolamenti e nasate controllo le sbarre ha smesso di rompere, e non c'è neanche un graffio!