Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-03-2010, 18:53   #1
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

...l'abbiamo definitivamente persa
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2010, 18:53   #2
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

hey, noi poveri imbecilli che siamo rimasti a casuccia aspettiamo le foto...
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2010, 20:21   #3
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
...l'abbiamo definitivamente persa
E stavolta non è colpa del mio incredibile senso del disorientamentoooo...

Per le foto, Gianni ora mi fa una selezione (SONO PIU' DI 700!!) e le sistema, io mi impegno a mettere on line nei prossimissimi giorni!! GIURO!!

Ora devo portare molta pazienza perché ci aspettano mesi di fuoco per trasloco etc etc, ma sì, arriverà appena potremo una cucciolina (Gianni si è reso conto che un maschio mi porterebbe tipo banderuola ).
Grazie quindi a Vladimir gigante, a Oxy e Ezar, a Oliver e Wakan, a Yado e a tutti i maschietti che gli han fatto capire quanto sono fortiiii ...
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2010, 21:11   #4
Germans
Member

Germans's Avatar

Arrivati....

Dopo aver sistemato i lupacci al mio paese (come sono entrati nel giardino di casa hanno cominciato a correre e rincorrersi tutti quattro come matti... veramente inesauribili anche le piccole), sono appena rientrato a casa a Gubbio.
Che dire, in primis un grazie immenso a Gabriele e Susy, due persone meravigliose ma scopro l'acqua calda, per l'ottima organizzazione e la cura di ogni particolare, poi un grazie veramente di cuore alla piccola Rebecca e a Costanza per avermi aiutato a gestire i quatto ossessi in tutto il w.e., se non ci fossero state loro, in certi frangenti avrei avuto veramente problemi per gestire le belve.
Quando si passano giornate come queste, con tanti amici, dividendo la stessa passione, nel silenzio del ritorno con il sole al tramonto che ti riscalda il volto attraverso il parabrezza, ti attenaglia la tristezza.
L'unico modo per superare queto delicato momento è pensare che ci saranno ancora tante altre giornate come queste.
Un abbraccio e un saluto a tutti.

( ammazza che romanticone...!!! )
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2010, 23:06   #5
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ma gli altri aono ancora perse nelle bufera????

Germano, sei sempre fortissimo.....
Mi ha fatto un immenso piacere di rivederti...!

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-03-2010, 11:26   #6
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by Germans View Post
nel silenzio del ritorno con il sole al tramonto che ti riscalda il volto attraverso il parabrezza, ti attenaglia la tristezza.
nel silenzio del ritorno, con i fiocchi di neve che cadevano sul parabrezza ho pensato a queste due giornate appena trascorse, ho pensato a tutti voi e a come siamo stati bene in vostra compagnia, nonostante la fatica fisica e sopraturro mentale...nonostante il freddo polare, nonostante la "tensione" e il consumo d'energia, NOI proprietari di clc con le braccia più lunghe di almeno 10 cm. rispretto allo standard

è stato bello!

grazie quindi a tutti voi per aver partecipato e condiviso con noi la stessa passione, mi ha fatto piacere conoscere ma sopratutto constatare che ci sono persone pronte a fare km. e sacrifici solo per conoscere un pochino di più la razza, capirne un pò di più... bravi - continuate così.

grazie di cuore a TUTTA-TUTTA la Yado family, per averci fatto sentire a casa, e grazie anche all'amico di Gabriele (non ricordo il nome) per la passeggiata di domenica mattina, per il rinfresco l'ottimo vino e per aver pensato anche ai nostri pelosi.

grazie a Isotta, per esserci sempre ...(ah-potesse dire la sua!!) mi piace ogni tanto posare gli occhi su di lei e pensare che la normalità esiste.

Alla prossima ragazzi

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules