|
|
|
|
#1 |
|
& Kazan...
|
che bella che è
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Patatina puzzona... ieri sono andata a trovare la sorellina Alma con la nonna Anyanka.. all'inizio pure lei si è spaventata,Anya voleva leccarla ma Alma scappava a gambe levate vedendola cosi' grossa, ma è questione di tempo, cerca di portarla da subito a giocare con altri cani grandi e piccoli!
Con le bassotte si spavento' i primi 5 minuti poi giocavano che era una bellezza. Un bacio a te , a Kayla e Martina. ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Oggi sono 3 mesi....
3 mesi fa è nata la mia piccina, siamo assieme da solo una settimana ma mi sembra di averla da una vita... Ora pesa quasi 10 chili e devo ancora misurarla al garrese. Mia nonna ogni volta che la vede tenta di darle da mangiare perchè dice che è troppo magra ma vai a spiegarle che non devono essere obesi...cooooooooomunque... C'è un rapporto bellissimo tra me e lei e quando mi guarda con quegli occhioni e con quella faccia da scemotta con la testa inclinata mi fa morire... E' buona come il pane...sarà che mi ero preparata psicologicamente a un demonietto ma giuro che dorme quasi sempre....(senza contare la mattina presto) E' dolce ed affettuosa con tutti... Venerdì e Sabato super socializzazione in centro promesso e tante altre foto. Un bacione a tutti. Ila e Kayla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma sti cani crescono come i funghi da un giorno all'altro?!!!!!!!!! Che le dai da mangiare? Ormone della crescita ????????????????? una settimana fa era la meta'!!!!!!!!!
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se fosse per mia nonna ora avrei un cane obeso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
La pulce cresce e diventa sempre più bellina...
Foto nuove... "Mamma posso anche io un panino con la porchetta?" ![]() "Hey!! Si tu con il panino!!" ![]() "Sto maledetto nun me calcolaaaaa" ![]() "Dai mami guarda che bel musetto da angioletto che ho...posso azzannarlo e rubare il panino??" ![]() "Kayla ferma!!" ![]() "Ma io sono buona e tranquilla *-*" ![]() "Beh ti faccio una linguaccia allora" ![]() "Non vale!!! Zia Letizia ha un tramezzino in mano!!!!" ![]() "Che ingiustizia qui nessuno mi da da mangiare...beh allora salgo in braccio alla mamma..." ![]() "Mamma non mordermi l'orecchio!!!" ![]() Io e lei... ![]() "Hey biondona!" ![]() "Siete tutte delle rompiballe"
|
|
|
|
![]() |
|
|