![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Stefy, non per lamentarci sempre..
![]() ![]() ![]() ![]() Brava bravissima alla sempre bella Safy, e tantissimi complimenti ancora a quel figone di Neo, gran lupone, elegantissimo, e gran carattere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah, il giudice un po' matto lo era….
![]() ![]() Il metodo dell'eccellente al primo e MB dal secondo in poi è stato, a mio parere, decisamente criticabile, però come giudizi non mi è affatto dispiaciuto! (Arian ha corso schifosamente, con la galoppata della rana inferocita, quindi noi non ci possiamo proprio lamentare ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
dietro a questo mondo scintillante….
![]() ![]() ![]() …dietro ad un elegante inchino sapientemente fatto da un cane vestito da deficiente… ![]() ..e a un "rotola" … ![]() ...c'è un mondo fatto di crudeltà… …fatto di cani che fanno della violenza e del bullismo verso i piccoli indifesi uno stile di vita.. ![]() ...fatto di cani rinchiusi e abbandonati per ore…. ![]() ….fatto di reginette di bellezza che si ucciderebbero per le luci dei riflettori ![]() ![]() Last edited by Martab; 08-03-2010 at 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Fatto di cani stressati che perdono la loro identità credendosi tartarughe...
![]() Zar PDL Last edited by Bonfiglioli; 08-03-2010 at 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
LIBERA MASCHI:
Nouau Arimmunim ![]() Zar ![]() Olaf Passo del Lupo ![]() Nouau & Zar Senti bionda…l'hai scritto giusto il nome del mio cane? ![]() ![]() LAVORO MASCHI: Zar Passo del Lupo ![]() Glock Arian Passo del Lupo ![]() ![]() Cochise della Vittoria Alata (alias Loki) ![]() ![]() GIOVANI MASCHI: Marek PAsso del Lupo ![]() Aragorn (alias Yorek) ![]() ![]() JUNIORES MASCHI Zack Passo del Lupo ![]() ![]() Denver della Vittoria Alata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Grazie Marta,con le tue foto fai partecipare all'esposizioni anche a quelli che stanno a casa.
Inoltre mi aggiorno il sito con le tue foto. Last edited by SARKA; 08-03-2010 at 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Va fatta una precisazione su questa foto....
![]() ![]() Aspettando il ring d'onore i soliti scrinteriati padroni di Clc devono fare qualcosa per mettersi in mostra a tutta la gente che passando si sofferma estasiata davanti a cotanta bellezza... per prima cosa vedono piccoli pupetti bavosi che vengono azzannati ferocemente da corcerossini ![]() poi vedono 2 femmine messe una di fronte all'altra per fare la foto figa...(potete immaginare gli spettatori cosa avranno pensato----due cani squilibrati..anzi due padroni squilibrati) ma il bello è che "Marta l'hai fatta? è riuscita bene?" lei "Si" e sia io che Beppe diciamo a Moon e Safi "Basta" e loro senza alcun problema dal ringhio sono passate alla faccia da bonaccione che le contraddistingue..insomma piu' controllo di cosi'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
Vorrei far notare colui che ci ha battuti al raggruppamento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |