![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Bhe?
![]() in effetti qualcosa di strano in noi accade.. ![]() ![]() Se ridi ancora ti uccido! ![]() ![]() ![]() pure il bagnetto lungo la strada di ritorno...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
è stato bello davvero vedervi tutti! il guaio è che dura sempre troppo poco! due giornate intense piene di avventure: il percorso fuori strada nei boschi in mezzo al pantano (gabriele voleva vedere quanti ce l'avrebbero fatta!), l'ondata di freddo che ha investito l'italia in questo fine settimana, le CIMICI ......
effettivamente i cani sono stati bravissimi, hanno sopportato il nostro egoismo, non abbiamo avuto modo di farli sgambare singolarmente facendogli scaricare la tensione a parte qualche fuga trentina anarchica indipendente nei boschi toscani .... la mishola, infatti, i primi giorni è stata più befana, era carichissima ... poi, dopo qualche corsa libera con qualche maschione, è sbollita ..... foto? si, ne ho parecchie, metà mie e metà di gianluca ... però mi ci vorrà un po' (mi sa che arriverò ultima rispetto a voi!), sapete che la regola a casa della zecca è quella di non avere aggeggi informatici che ci distraggono da noi ..... quindi sistemerò il tutto in ufficio (come al solito), ma prima devo sbrigare qualche lavoretto! pazienza.... pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
...e la tristezza del giorno dopo .......
Bello rivedervi, voi e i cani, una gioia per gli occhi (e per le orecchie ![]() Per un po' di giorni mi muovero' come in trance.... Grazie a tutti e un grandissimo abbraccio a Gabriele e Susy
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
finito il weekend......stancante ma davvero stupendo.
Nonostante conoscessi nessuno, a parte Luciano e Linda e Diddye, molti dei partecipanti hanno fatto in modo di farmi sentire il più possibile a mio agio ![]() Sono fierissima dei miei due pelosi che in mezzo a tantissime persone e cani a loro sconosciuti, sono riusciti alla grande ad affrontare situazioni nuove e stressanti. Grazie a loro sono riuscita a stare insieme senza grossi problemi a tutti voi, senza doverli lasciare in camera. Finalmente in questa occasione sono riuscita a conoscere Gabriele e Susy........dei quali avevo sempre sentito parlare da Luciano, Marco e Rossella Mengrello. E' stato davvero un gran piacere!!! Un grazie particolare lo farei anche a Marco e Rossella Mengrello e Luciano che ci hanno permesso di fare Domenica una stupenda passeggiata attraverso il centro ed il viale di Foiano della Chiana ed alla fine riempire anche il nostro stomaco affamato e scaldarci con un buon bicchiere di vinello... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie davvero di cuore a tutti gli organizzatori!!!! Simo, Laika e Mel |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Bellissimo week end come sempre un piacere rivedere tanta gente, e stare cosi bene insieme a tutti, sono stati due giorni pieni, scaldati da tanti amici e da un magnifico sole
Grazie a tutti in particolare a Gabry e Susy per la bellissima organizzazione il bel posto scelto , la carne la grappa ...e il sole, dai lo so che anche li c'è il vostro zampino :-) e adesso Foto Fabri e Olcan con la solo imposizione ..... Foto di gruppo cucciolandia Vladi Hayla Io e mon amour i bellissimi Laika e Mel Nannies alias OZZY Passeggiata a Foaino Isotta e Yado Swan To be continued.... |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Mel e Laika ringraziano per la bellissima foto!!!
è stata davvero un'esperienza bellissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Anonymous
|
![]()
Appena posso carico anche le mie foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ciao ragazzi!
Finalmente riesco a connettermi anch'io. GRAZIE di cuore a tutti voi per la splendida compagnia e il calore, ogni volta è sempre più bello! Un pensiero particolare va a Gabri e Susy per l'organizzazione, noi siamo stati benissimo (a parte gli schiamazzi notturni ![]() Mi ha fatto piacere rivedere chi conoscevo già e conoscere nuove persone (tra le tante Linda, Costanza e Gianni e Monica con gli australian) mi è spiaciuto solo non riuscire a stare con tutti, ma per recuperare ci sono tanti altri raduni! Isotta poverella è tornata a casa cotta e stracotta. Angela guarda che lei non è mica tanto normale, è semplicemente autistica! ![]() Un abbraccio a tutti, spero di riuscire a venire in Maremma .. mi mancate già tutti! Appena ho un minuto metto le fotine..
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
ragazzi..... fate i bravi, facciamo che i momenti salienti rimangasno ai posteri.... mettete le foto più belle anche in galleria sotto la sezione incontri, è stata creata apposta la cartella dove postare ....
io? arriverò, prometto... abbiate pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
![]()
io una decina di foto le ho messe nella galleria, ma dal pc dell'ufficio non mi fa mettere la descrizione, quindi proverò da quello di casa per le altre...dai dai foto please
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
ciao Elisa, sono contenta anche io di aver conosciuto te e tutti gli altri......a dire il vero i nomi ci metterò una vita ad impararli tutti
![]() ![]() visto che al raduno di pastori australiani ho visto soltanto i miei ![]() Non preoccuparti.......io a ricordare i nomi sono davvero una schiappa!!!! a prestoooooo Simo Laika e Mel |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|