![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
...e la tristezza del giorno dopo .......
Bello rivedervi, voi e i cani, una gioia per gli occhi (e per le orecchie ![]() Per un po' di giorni mi muovero' come in trance.... Grazie a tutti e un grandissimo abbraccio a Gabriele e Susy
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
finito il weekend......stancante ma davvero stupendo.
Nonostante conoscessi nessuno, a parte Luciano e Linda e Diddye, molti dei partecipanti hanno fatto in modo di farmi sentire il più possibile a mio agio ![]() Sono fierissima dei miei due pelosi che in mezzo a tantissime persone e cani a loro sconosciuti, sono riusciti alla grande ad affrontare situazioni nuove e stressanti. Grazie a loro sono riuscita a stare insieme senza grossi problemi a tutti voi, senza doverli lasciare in camera. Finalmente in questa occasione sono riuscita a conoscere Gabriele e Susy........dei quali avevo sempre sentito parlare da Luciano, Marco e Rossella Mengrello. E' stato davvero un gran piacere!!! Un grazie particolare lo farei anche a Marco e Rossella Mengrello e Luciano che ci hanno permesso di fare Domenica una stupenda passeggiata attraverso il centro ed il viale di Foiano della Chiana ed alla fine riempire anche il nostro stomaco affamato e scaldarci con un buon bicchiere di vinello... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie davvero di cuore a tutti gli organizzatori!!!! Simo, Laika e Mel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Bellissimo week end come sempre un piacere rivedere tanta gente, e stare cosi bene insieme a tutti, sono stati due giorni pieni, scaldati da tanti amici e da un magnifico sole
Grazie a tutti in particolare a Gabry e Susy per la bellissima organizzazione il bel posto scelto , la carne la grappa ...e il sole, dai lo so che anche li c'è il vostro zampino :-) e adesso Foto Fabri e Olcan con la solo imposizione ..... Foto di gruppo cucciolandia Vladi Hayla Io e mon amour i bellissimi Laika e Mel Nannies alias OZZY Passeggiata a Foaino Isotta e Yado Swan To be continued.... |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Mel e Laika ringraziano per la bellissima foto!!!
è stata davvero un'esperienza bellissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
quando i Ns. hanno smesso di dare il meglio di loro con vocalizzi di ogni genere.., nel silenzio più assoluto, quasi irreale si sono fatti sentire solo Mel e Laika . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|