![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Mi rendo conto di essere tra i pochi fortunati che l cane se lo possono portare al lavoro... ma vi assicuro che se si può tenerli divisi, il legame è diverso.
Quando mia madre si è "innamorata" di Nakù ho messo in chiaro una sola cosa: IO non intendevo avere 2 clc. Io non la porto fuori, io non ci lavoro al campo, il cane è SUO. Stanno divisi tutto il giorno, di notte i due maschi dormono in camera mia, Nakù dorme con mia madre. Sul letto matrimoniale ![]() E non c'è dubbio nemmeno per un istante che le due signore siano una cosa sola, mentre Thai a volte neanche scende dalla macchina aperta se non glielo dico espressamente. Nakù ha per mia madre quello sguardo adorante che a volte non la fa sembrare nemmeno un clc, hanno una vita "loro" fatta di giochi, abitudini, coccole che riguardano solo loro due: se io o uno dei maschiacci stiamo in camera loro, la sera, lei guarda supplichevole mia madre chiedendo di farci uscire ![]() ![]() In questo capisco Valentina, perchè per me è stato lo stesso.
|
|