![]() |
#601 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Distinguished Member
|
![]()
Non abbiamo ancora avuto l'occasione e il coraggio di indossare la nuova pettorina al campo...dove facciamo progressi
Hei tu mami laggiù, mi spieghi perché devo stare qui coricato insieme a questi mostriciattoli che non c'è neanche il sole? non sarebbe meglio che mi portassi a fare più modernamente pilates? ![]() vabbè dai se mi dai dei crocchini forse un senso c'è...(by the way per Sciama: ti consiglio di non provare nemmeno a "sputare i bocconi" direttamente dalla bocca come fanno alcuni in UD...potresti trovarti il naso di un lupo cecoslovaco che ti entra in bocca fino ad arrivare alle tonsille... ![]() ![]() anche se basta poco per farci girare le balle...non trovate assolutamente INACCETTABILE che un akita OSI guardarvi? quando diventerà il capo indiscusso del mondo metterò la pena di morte come sanzione per questo affronto.... ![]() ![]() e quando sarò a capo dell'universo, vorrò anche fare una bella disinfestazione di ratti grigi ![]() ![]() e certo non mi piegherò alle loro pietose suppliche ... ![]() e a nulla servirà cercare riparo dalla mia terribile ira ... ![]() ma le inseguirò fino alla morte giù per vallate e praterie... ![]() cercando di assicurarmi che il loro cuore ceda dietro alla stretta del mio morso che non perdona ![]() ![]() e quando le avrò spolpate, rifletterò intensamente sul gesto che ho compiuto ![]() e dal cuore mi partirà nu storniello....auuuuuu!!!! ![]() Io, fulgido esempio di preclare virtù de furesta. Io, equilibratissimo Re di tutti gli esseri di questa terra. Last edited by Martab; 24-02-2010 at 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() (io, almeno, gliela spaccherei volentieri quando fa così)
![]() |
![]() |
#604 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
![]()
marta! Smettila di scrivere manchiate! Sono in dipartimento e non posso ridere.. Qui non sanno così sia la felicità! Creerei dei paradossi se accennassi anche solo un ghigno.. Comunque non tenere, non sputero mai i bocconi perché appartengo a quella stirpe che non sa sputare senza sbavarsi addosso. Voglio vedere arian con la pettorina da crocerossina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Sunnywolf
|
![]()
Il solito vanitoso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
fica secca
|
![]()
Divertente, mi serviva proprio questa mattina!
![]() |
#608 |
Distinguished Member
|
![]()
...canzone di Berry White di sottofondo...
...ed eccomi che appaio... ...mi riconosci subito da dietro baby... chiappe sode incastonate su un corpo da mandingo... ![]() ...atletico e aitante maschio latino ... ![]() ...canto meglio di Mario Merola... ![]() ...sbaraglio con grande eleganza e compostezza tutti gli avversari che mi si parano davanti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...vieni vieni bambola, che ti mostro la mia collezione di pecore.. ![]() ![]() ..balliamo insieme baby...muovi quelle zampette.. ![]() ![]() pugno di ferro in guanto di velluto...per arrivare da te baby...non puoi resistermi ![]() ![]() sei già mia, abbandonati alla passione! ![]() Hey, ma dove scappi piccola?! torna qui da me?! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
|
![]() ![]() quasi quasi mi ci innamoro io di Arian!
![]() |
#610 |
VIP Member
|
![]()
... fantastico il Red Rat versione Sex Bomb
![]() Ha proprio l'aria del tombeur de femmes ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
![]()
E dopo la firma col fiocco, pure l'expò da crocerossina... povero Arian, poi per forza deve fare lo strafigo con gli altri maschi... deve compensare
![]()
![]() |
#614 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
cmq la gente lo guardava con gli occhi a cuoricino con quella pettorina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
![]()
Ti avverto che dedicherò la settimana ad addestrare Maya all'attacco alla pettorina di Arian... ti consiglio di non portarla neanche a Reggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
|
![]()
Sciama quindi ci sei a Reggio?!?
![]() Bene! Grande! Mi raccomando carica che voglio ridere!! ..e porti le super museruole ceche!!??
![]() |
#619 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Distinguished Member