|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ma perché?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
superarian....lo adoro....ormai è un playboy
![]() comunque......credo anche io che vincenzo abbia desistito dagli attacchi per ora a causa della pettorina....sei proprio diabolica!! ......sciama......non darci buca!!!! ma voi venite solo il sabato o state entrambi i giorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
me lo ricordo sì....è uno dei primi clc che ho visto....bello!!!
è stata proprio una bella giornata quella! sì, sì, bosco il 14 fa 10 mesi...dunque siamo circa lì ....e lui non vede l'ora di essere coccolato da tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
oggi qui è tornata la neve! Arian stamattina ha deciso di improvvisare un piccolo balletto dance per salutare l'inverno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
io già mi immagino arian a danzar nell'arena..
![]() se penso che tra poco c'è reggio..e arian l'ho visto l'anno scorso lì cucciolino !! come cambian in un anno ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Dedicated to Sciamalaia, che voleva vederlo in action con la pettorina nuova da crocerossino
![]() Ecco un breve video tribute by night alla prima volta che abbiamo ripreso "gli attacchi" (per ora: salsicciotto) dopo l'esperienza del CAL 2 di dicembre. Abbiamo preferito prima metterlo un po' sotto con l'obbedienza nel campo nuovo (cani nuovi, metodo nuovo...testa in continua evoluzione), e solo ora ricominciare un pochino con degli attacchi giocosi. Ieri quindi via col salsicciotto, che mi pare gli piaccia! Questa volta Vincenzo è rimasto in piedi...ma è pirlato per terra lui! ![]() io non so più cosa dire... ![]() ![]() ![]() (domanda: ![]() (PS: metto anche qui il link tribute fine campionato così non lo perdo: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13731) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|