![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
MINI CAL2 NEONATALE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
eh sì, proprio bello!!
ma quel nanetto è sorprendente!! OT! ma maya in queste foto è super!! ma è anche irrobustita o è tutto pelo? perchè vedo che la famosa pettorina rossa non le sta più larga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Eh... ha preso un pò di peso, non so quanto ma almeno un kiletto... Però la pettorina le va sempre larga, li era tirata dal guinzaglio. Comunque se non va in muta prima di sabato vedrai che pello fantastico ha messo su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
he he, hai visto che il pelo è venuto anche a lei
![]() ![]() ![]() non vedo l'ora di rivedervi... PS. devo ricordarmi di riportarti il cinturone che è da rudy dai tempi della traversata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Davvero belli! Yorekkino bravo bravo! Sono proprio contenta che ti stia ricredendo sui campi addestramento, vedrai che il patatone ti darà delle belle soddisfazioni! Obiettivo CAL per maggio quindi? ![]() ![]() ![]() Wow anche gli altri cecoslovacchi! una domenica sicuramente verremo a trovarvi e ci presenteremo con dei cadaveri di struzzo infilati nelle dita come dei pupazzetti per darci subito un tono! ![]() E poi con Alessio e Sciama abbiamo ancora del formaggio al vino e mostrarde in sospeso...non crediate che ce ne siano dimenticati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
No ho non fraintendiamo che zaira mi ammazza.....poi ti spiegherò a voce...
cmq marta non vedo l'ora che vieni anche tu al campo almeno posso prende un pò x il culo il vinc!!!veramante....che ambiente fantastico...giovedì ci andrò ancora vi terrò aggiornati... p.s-grazie stefanietta la mia cuginetta!!!!x il consiglio!!!
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
|
|