|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao ragazzi!
Finalmente riesco a connettermi anch'io. GRAZIE di cuore a tutti voi per la splendida compagnia e il calore, ogni volta è sempre più bello! Un pensiero particolare va a Gabri e Susy per l'organizzazione, noi siamo stati benissimo (a parte gli schiamazzi notturni Mi ha fatto piacere rivedere chi conoscevo già e conoscere nuove persone (tra le tante Linda, Costanza e Gianni e Monica con gli australian) mi è spiaciuto solo non riuscire a stare con tutti, ma per recuperare ci sono tanti altri raduni! Isotta poverella è tornata a casa cotta e stracotta. Angela guarda che lei non è mica tanto normale, è semplicemente autistica! Un abbraccio a tutti, spero di riuscire a venire in Maremma .. mi mancate già tutti! Appena ho un minuto metto le fotine..
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
ragazzi..... fate i bravi, facciamo che i momenti salienti rimangasno ai posteri.... mettete le foto più belle anche in galleria sotto la sezione incontri, è stata creata apposta la cartella dove postare ....
io? arriverò, prometto... abbiate pazienza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
io una decina di foto le ho messe nella galleria, ma dal pc dell'ufficio non mi fa mettere la descrizione, quindi proverò da quello di casa per le altre...dai dai foto please
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao Elisa, sono contenta anche io di aver conosciuto te e tutti gli altri......a dire il vero i nomi ci metterò una vita ad impararli tutti
visto che al raduno di pastori australiani ho visto soltanto i miei Non preoccuparti.......io a ricordare i nomi sono davvero una schiappa!!!! a prestoooooo Simo Laika e Mel |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ahahahhhahhah
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma smettila!!!!
troppi nomi nuovi da ricordare se non fosse successo il tuo errore nel nome.....saresti stata davvero un mostro di memoria!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ahah, vedo che c'è il principio di conservazione degli aussie
non c'eravamo noi con Muffin, per cui ne sono apparsi altri! Bellissimi! Belle foto... ma non servono a farmi dimenticare che... non c'ero
|
|
|
#9 |
|
Member
|
cmq ragazzi che esperienza che dev'essere stata...vi invidio molto..pure troppo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Strange Member
|
Ciao Elisa...
Non ti fumano ancora le orrecchie delle mie chiaccerate...? ![]() ![]() ![]() Parli ancora un italiano corretto? Allora sei grande!! ![]() Baci a Isotta
|
![]() |
|
|