|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
per l'occasione è stato allestito uno stand apposito per poter seguire meglio la gara di:
![]() molte persone si erano messe in cima alla questa salita fangosa ![]() per vedere chi con varie trazioni, macchine, carichi, etc. avrebbe abbandonato la sfida.... nessuno, comunque avrebbe scommesso che il camperone della famiglia BRAMBILLA arrivasse a destinazione .... ed invece ecco la prova! ![]() comunque, mentre la maggior parte di voi era già in riva al lago... qualcuno di noi è rimasto a spingere ..... ![]() non sembra il colmo dei colmi? poteva capitare solo a dei milanesi, vero? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Quando ho visto la Elena impantanata ho pensato: ecco.. stavolta mi ammazza. E pensare che prima di partire mi aveva chiesto: non si fanno strade sterrate stavolta.. VERO??!!! Grazie per le foto, sono bellissime!!!
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Valentina il tuo album è semplicemente meraviglioso!!!! Complimenti! Cavolo che giornate....da noi acqua....mi ha fatto desistere dmenica nel fare un saltino, ed ora, mi mangio i gomiti!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Vale, hai visto che le foto fatte da te sono molto più belle delle mie ?
Comunque tra tutte le foto vorrei far notare quali sono i veri PROfessionals, che portano a spasso 3 belve al guinzaglio con la sola mano sinistra...
|
|
![]() |
|
|