![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#361 |
Senior Member
|
![]()
che belle Valentina! mi sto leccando i baffi talmente tanto che... ho praticamente finito i baffi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie!
la prima e l'ultima sono mie, quelle due in mezzo di agostino poi tra le 300 scaricate ce ne sono tante anche di gianluca.... insomma il merito non è assolutamente tutto mio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Strange Member
|
![]()
Che belle Vale... anche a me piace da morire....
Aspettiamo con molta inpazienza le altre....
![]() |
#364 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci! Dopo un po' arrivano anche i trentini.... che dire? l'intento di farci cambiare idea non è riuscito, siamo sempre più convinti! per il resto... beh è stato iperpower!!!
Le foto stupende... dipenderà dai soggetti??? BACI!!!!!
![]() |
#365 |
Guest
|
![]()
va beh visto che siete lenti ne aggiungo alcune delle mie
OXY ![]() Wakan ![]() Olcan il posone ![]() che faccio je ringhio? ![]() german e cucciola ![]() te spiezzo in due.... seeeee provace ![]() allora se pò fa ...becca ![]() va beh noi non ci pensiamo siamo piccoli...mettiamoci comodi ![]() Last edited by maya; 10-03-2010 at 14:48. |
![]() |
![]() |
#366 |
e la zecca Misha
|
![]()
per l'occasione è stato allestito uno stand apposito per poter seguire meglio la gara di:
![]() molte persone si erano messe in cima alla questa salita fangosa ![]() per vedere chi con varie trazioni, macchine, carichi, etc. avrebbe abbandonato la sfida.... nessuno, comunque avrebbe scommesso che il camperone della famiglia BRAMBILLA arrivasse a destinazione .... ed invece ecco la prova! ![]() comunque, mentre la maggior parte di voi era già in riva al lago... qualcuno di noi è rimasto a spingere ..... ![]() non sembra il colmo dei colmi? poteva capitare solo a dei milanesi, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Member
|
![]() Quote:
Quando ho visto la Elena impantanata ho pensato: ecco.. stavolta mi ammazza. ![]() E pensare che prima di partire mi aveva chiesto: non si fanno strade sterrate stavolta.. VERO??!!! ![]() ![]() Grazie per le foto, sono bellissime!!!
![]() |
![]() |
#368 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Valentina il tuo album è semplicemente meraviglioso!!!! Complimenti! Cavolo che giornate....da noi acqua....mi ha fatto desistere dmenica nel fare un saltino, ed ora, mi mangio i gomiti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
VIP Member
|
![]()
Vale, hai visto che le foto fatte da te sono molto più belle delle mie ?
Comunque tra tutte le foto vorrei far notare quali sono i veri PROfessionals, che portano a spasso 3 belve al guinzaglio con la sola mano sinistra... ![]()
![]() |
#373 |
Senior Member
|
![]()
Ahhhhhhhhhhhhhhh che roba!!! Ma vi rendete conto che avete avuto GLI UNICI TRE GIORNI DI SOLE??? Le foto sono come il vino buono, più si va avanti e più migliorano! Ecco, ora sono una donna felice e senza baffi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Vale... complimenti agli organizzatori, io aspetto tempi migliori... e la prossima edizione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
|
![]()
Bellisime foto ci hanno saputo restituire quello che ci siamo persi venerdì e sabato...Devo complimentarmi con Gabriele e Susanna sono davvero riusciti ad organizzare un raduno favoloso che ha tutto il sapore e le suggestioni della nostra terra e delle nostre radici. Finalmente una dimensione informale e semplice dove vivere serenamente ed in libertà con i nostri cani.....Grazie ancora Gabriele per la tua disponibilità fino all'ultimo respiro per regalarci anche a noi un altro momento di condivione....abbiamo apprezzato..... Un saluto a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di parlare ed ha tutte le altre che ho avuto solo il tempo di osservare insieme ai loro meravigliosi ed incredibili amici a quattro zampe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ho anche notato che i figli di chi ha clc hanno l'aria più sveglia rispetto ai bambini che si vedono in giro…si vede che crescere con dei clc fa bene alle creature! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
salvato anche questo album, un regalone per chi come me non ha scattato neanche una foto.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Però se fai la proporzione Gianluca/Navarre e Massimo/Oliver io ho in mano un cavallo e lui un barboncino....eh! Non dimenticherò mai un mio amico che guardava le foto dei CLC e si era soffermato su una foto: http://www.wolfdog.org/pics2/2004/9/21684.jpg Questo mi piace molto...peccato che è piccolo. NONO...non è piccolo...è il padrone che è TROPPO GRANDE!! ![]()
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
![]()
questa mi fa morire!!
Per la stessa legge delle proporzioni...Misha qui sembra una piccoletta mansueta...
![]() |
#380 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti! Bellissime foto. Siamo stati molto bene: per noi è stata un'esperienza davvero importante.
Allego di seguito un nostro piccolo contributo fotografico. Se vi interessa, abbiamo caricato un video (in realtà sono 2) della giornata. Li trovate o qui (nostro blog) http://www.safira.gregoriogalli.net/...&c=1&tb=1&pb=1 o, se preferite, direttamente su youtube: http://www.youtube.com/gregoriogalli. Un caro saluto a tutti, bipedi e quadrupedi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|