![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
non so a reggio ma noi qui a parma siamo cosi..
![]() ![]() ![]() dovremmo raggiungervi anche noi da parma(beh va bene una mantovana mora più un genovesebiondo) più due genovesi mori ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ieri sera al ristorante non mi ha risposto nessuno...
![]() Riprovo questa sera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
qualche buon uomo\donna riesce piu o meno a metter giu chi gareggia??
per esempio io sò di sicuri: aragorn classe giovani-caos i lupi di montemorello,marek pdl,eracle pdl classe intermedia!!! più o meno!!!???
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Io ho visto che sabato siamo in 35 e domenica 31, alle internazionali.
Metà maschi metà femmine circa, il secondo qualche maschio in più Al raduno saremo il doppio almeno credo! In giovani avete le New Entry Bosco e Cole! ![]() Poi credo ci sarà il fratellino di Asa che avete incontrato non mi ricordo quando, e all'Insubria Winner Ah, e NOI! abbiamo deciso di partecipare in giovani! :-D Last edited by Martab; 11-03-2010 at 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() Marta ti prego nn me lo ricordare!!!!!sto cercando di rimuoverlo!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Poi Bosco, Cole e Glock saranno vicini, voi fate tutto quello che farà Vincenzo e non vi preoccupate! Last edited by Martab; 11-03-2010 at 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
X quanto ci riguarda raduno di sabato Cole classe Giovani e internazionale domenica Cole classe giovani.........
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Dico solo che ieri mattina mi sono alzata alle 4 per arrivare al lavoro alle 7.30 e comunque ho dovuto aspettare fino alle 8.00 perché liberassero il piazzale altrimenti avrei dovuto lasciare l'auto in mezzo alla strada ![]() Non a caso, a parte il capo e la moglie che abitano sopra, ero l'unica in azienda ![]() Oggi invece strade pulite.. speriamo sia finita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
& boschino
|
![]()
ADESSO BASTA!!!! Marta e Alessio.....siete pregati di smettere di divulgare info sulle mie armi "segrete"
![]() ma insomma....anche voi in giovani??? siamo spacciati!! cmq...per quanto ci riguarda....in giovani per entrambe le expo e per il raduno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Aly non ascoltarla...lei mente!!!
![]() L'ha iscritto in classe lavoro per vincere il raduno e tra i puppies perchè hanno preso coppe in più ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Sunnywolf
|
![]()
come???? ditre che mi sono infiltrare nei Puppy con la Safi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Allora ho prenotato per 12 persone, menù alla carta. Mi ha assicurato che vi farà bene, ha chiesto visto che è sabato sera ed è pieno se potete portare al massimo 2/3 cani, vi metterà nella sala esterna più tranquilla per i cani. Ho prenotato con il nome con cui ci conosceva da prima: Associazione cane lupo cecoslovacco, quando andate diteglielo. Fate riferimento al proprietario che si chiama Davide, ho prenotato per le ore 21. Se tarderete dategli un colpo di telefono un pò prima, per avvertirlo. Il telefono è 0522-506223.
Ditemi se siete di più per poterlo aggiornare. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|