![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
il mio giradino confina con il giardino del mio vicino nonchè padrone di casa, che ha un bellissimo gatto norvegese che sepsso evade e se ne va in giro....è entrato anche nel mio giardino, ma ora ha capito che non è cosa
![]() Quando Olcan lo vede dal giardino se è immobile lo fissa e basta se si muove due tre ringhioni e qualche corsa ma finisce li. Certo se potesse se lo mangerebbe sicuro , ma il gatto fin'ora è stato più veloce |
![]() |
![]() |
#2 | |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
No no il gatto è molto più paraculo, se Olcan è in giardino col cavolo, se la finestra è chiusa e Olcan è dentro ...sento ringhiare profondamente ...e allora sicuro c'è il gatto che che attraversa il giardino
Mi immagino che gli faccia anche tutti i gesti del caso ....il gatto dico eheeh A parte gli scherzi , il gatto se c'è Olcan non sio azzarda ad entrare quindi non ci sono problemi. Si comunque è il predatorio che scatta, della territorialità con gatto gli frega poco ...gli schizzano tutti i neuroni quando li vedono correre Io con gatto fermo immobile e Olcan davanti a lui sono riuscita a richiamarlo senza difficoltà..se il gatto si fosse messo a correre lo starei ancora chiamando ... Last edited by maya; 11-03-2010 at 11:24. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() I muri sono alti? Perchè l'importante è che il gatto riesca a scappare, che abbia una via di fuga.
![]() |
![]() |
|
|