|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ha proprio una faccina felice Ombra!!
wonka è semplicemnte meraviglioso!! Mi sà che fra qualche anno pure in casa mia ci sarà un bel bovaro,il mio ragazzo si è letteralmente innamorato di quella razza...quindi formeremo la seconda coppia clc-bovaro, anche perchè io non starò mai senza un clc..naturalmente è un sogno mooooolto lontano finchè c'è miki è molto probabile che rimanga figlio unico.
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
Wonka non fa altro che farsi spupazzare appena ne ha occasione,poi è un brontolone,deve sempre aver qualcosa da dire,è maldestro nei movimenti,mentre Etienne e Ombra,essendo molto simili sono eleganti,se hanno voglia vengono a farsi coccolare,se no ti tieni la voglia di fargliele..sono "a ca**i loro" come si suol dire.. Etienne ha da sempre avuto la faccia da pierrot triste..Ombra sembra un cerbiattino e Wonka,lui sembra sempre che rida.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ieri sera siamo usciti a cena...coi cani.
Li abbiam caricati tutti e 3 e siamo andati all'agriturismo celtico(dove ci sposeremo) x far vedere il posto ad Ombra..ETienne e Wonka c'erano già statai parecchie volte,sempre comportandosi bene. Solito rituale in macchina i 2 stravaccati e Ombra un'anima in pena..pianti,zigate,mezzi ululii..poi s'è calmata,x fortuna.. Arriviamo e Carlo(il titolare) ci apre il portone..dove sbuca fuori Russell(femmina di 1 anno e mezzo di pt nera) e Goku(bastardona mezza pastora beige di 13 anni) ci si gela il sangue xchè ci era stato detto che Ombra con le femmine non andava d'accordo..noi sapevamo che Etienne e Wonka con loro 2 hanno sempre giocato come matti,semplicemente non sapevamo la reazione di Ombra. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...si mette a giocare con Russell...dopo un'iniziale studio reciproco,hanno iniziato a stuzzicarsi a vicenda con zampate sulla testa e morsi all'aria.. finalmente ci siamo rilassati ![]() ci mettiamo a tavole e ovviamente i 3 profughi elemosinavano dal tavolo..poi la Ladra approfittando di un momento di distrazione di Ivano,s'è appropinquata sotto al suo braccio,sfoderando una lingua kilometrica che ha afferrato una fetta di culatello dal piatto..lui s'è girato,non ha avuto il tempo di dire beh che lei l'aveva già ingoiata!!!!can,è brutta la fame eh?.. cmq tutto sommato,a parte una caccotta di Ombra nell'atrio ![]() ![]() Cmq si,dovremo fare altro training x Ombra x farla abituare ad andare a cena fuori,ma come prima volta non ci lamentiamo!à la prochaine....(alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
brava la piccina!
bè infilarsi con la testa sotto il braccio è la sua mossa segreta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
So bene cosa vuol dire aver puntati 6 occhi.....
![]() ![]() ![]() Terribile....ti senti pure una merdaccia!! Bravi, ottima idea quella di far conoscere il posto anche ad Ombrina e soprattutto ottimo comportamento. Continuate a tenerci informati sui suoi progressi....ma a voi, chi vi ferma???? Sono contenta per la mia piccolina!! Un bacione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Brava Fra, sono contenta che ombra si sia comportata bene anche con il cane sconosciuto!
Così per curiosità... che avete mangiato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() antipasti di salumi,siccome eravamo solo noi gli abbiam detto solo di sfetlare della coppa,culatello,salame e prosciutto crudo.. pizza fatta in casa a tranci,pagnottine col sale grosso,lasagne radicchio e speck,i secondi saltati,eravamo pieni, e come dolce sbrisolona con marmellata di more.Di solito ci non una 20 di tipi d'antipasti(numero di giri al buffet d'antipasti ILLIMITATO!!),scelta di 3 primi e 3 secondi,3 dolci a buffet,caffè e ammazzacaffè e boccia di vino,23 euro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ormai è il nostro posto fisso..la nostra isola di pace.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Bastarde dentro!! A quest'ora si deve parlare così????? Mi mangerei il tavolo CRIBBIO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
chiamala piccolina..è uno squalo bianco travestito da clc..in apertura di bocca supera Wonka,che è tutto in dire.. ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi,sta diventando di una dolcezza infinita..ci riempie di baci,si struscia,si fa spupazzare quasi come spupazziamo W&E(abbrevio se no non mi passa+ ![]() insomma è una dolce infingarda ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia..
quanto invidio voi non veneti... quanto!!! |
![]() |
![]() |