Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-04-2005, 00:20   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Anouk
l'unico problema che mi affligge è "non è che poi essendo troppo in simbiosi,quando esco e la lascio a Messina sola a casa fin le 3 di notte dalla disperazione mi sveglia tutto il palazzo e mi distrugge la stanza?
Un clc, specie se è uno solo, specie se vive in famiglia, prima o poi entra in totale simbiosi con te, meglio prima così perdi meno tempo
Tu vuoi saltare le tappe, dai tempo al tempo, pian piano la abituerai a stare sola, come stanno soli tutti i clc che conosciamo e che sono più che in "simbiosi" con i loro propretari.

Se adesso sai di non poterti fidare, l' idea suggerita da Matteo del kennel è ottima, li non può fare danni. Però devi abituarla a pensare che sia il suo rifugio, non sbatterla dentro solo quando esci, altrimenti per lei diventa una punizione.
Comunque tieni a mente che il fatto che il cane sia molto legato non vuol dire che non ti possa aspettare qualche ora da solo, in special modo se poi non è neanche solo ma magari c'è qualche tuo famigliare con lui.

Comunque dove diavolo vai fino alle 3 di notte ? Non ti devi svegliare presto per l' università ? La pacchia è finita, adesso hai delle RESPONSABILITA' (lupesche, molto lupesche)
Reply

Posting Rules