![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
complimenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti a voi e al bellissimo Arian!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
stella
|
![]()
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII AL BELLISSIMOOOOOOO ARIAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() bacio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
eh No Marta, ....come fai ad avere una cosa cosi'....
![]() se mi finisci il campionato cosi' presto? COMPLIMENTI PISELLUZZO !!!! spero continuerete ad accompagnarci alle expo .... se no chi mi fa i massaggini ante gara a me???? Chi fa di tutto per non farsi offrire da bere? Vincenzo mi mancherà...quand'è che prendete la femminuccia per riniziare tutto daccapo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Comunque la prossima è San Marino, che non è neanche troppo lontana, e la prova IPO al Brescello* ![]() * ovviamente scherzo, siamo molto ma molto ma molto ma molto lontani da quel traguardo, ma da quando mi hanno raccontato di Onnivah, anche io voglio girare per Serra con Arian libero al piede! e a costo di imbalsamarlo ci riuscirò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Tanti complimenti al pisellino piu' peloso e simpatico nel mondo del clc!!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Augurissimi e complimentoni anche da parte mia! A 17 mesi poi, bravi davvero Marta e Vincenzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
complimenti di cuore.....perchè non è facile vincere quando ci sono tanti e bei cani....
e poi.....se non altro complimenti per la dedizione!!! (io non c'avrei palle!) ![]() comunque....finalmente un po' di pace per il povero arianuzzo e....beh, noi attenderemo gli inviti alle ospitate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() In realtà, Aly, è molto più lungo e complicato totalizzare i 30 punti del campionato giovani rispetto la campionato italiano, che (con una buona dose di fortuna) si può totalizzare in davvero poche expo, e soprattutto non ha limiti di tempo! Certo c'è il "blocco" delle speciali, che - specie per chi è in libera/intermedia - rende tutto più difficile La fortuna ci vuole sempre comunque, dopo un anno di expo ce l'ho ben presente questo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
BRAVO PISELLLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! anche se mi odia sn contento !!!! adesso cosa farete??? andate a fare il campione a l'estero??? ti lascio immaginare martaa dove vorrei che tu vada con pisellinooo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|