![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Un week end davvero intenso.... Contenta di aver rivisto tante belle persone: Alice e Rudi con Bosco, Gabriela e Cole, Alessio Kali e Bjork, Germano Wakan, Lakota e quelle due meraviglie di cucciole, Elisa e Zar, la Chepi family, Chiara Baloo e Luna...
Contenta di averne conosciuti/visti tanti altri: Carlotta, Massimo, Micaela di Thai (porca miseria non ho visto Thai... ![]() Felicissima per il SECONDO posto in classe giovani della mia lupaccia e per la COPPA!!!!!!! ![]() Un po meno contenta invece per i risultati delle 2 Expo!! Tutto sommato, due belle giornate di risate a bordo ring! ![]() PS: Finalmente dopo un bel po di Expo ho visto un maschio che mi ha colpito ![]() ![]() Mentre facevo fare due passi fuori dai padiglioni alla Amy, insieme al mio ragazzo ci siamo bloccati entrambi alla vista di questa meraviglia e abbiamo convenuto che fin ora è il maschio che ci piace di piu di tutti!!! Ci sono tanti maschi che mi piacciono....ma lui mi ha proprio colpito tantissimo!! Complimenti per il meriitatissimo Migliore di razza! ![]()
![]() |
|
|