![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Sarka, ti prego, mi dici perchè non è la stessa cosa?
TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
So di essere testardo come un mulo ma non sopporto quando le cose vengono dette a metà, meglio sarebbe non dire niente che dire e non dire.
PLEASE
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Samorin è un posto bellissimo sul grande fiume Danubio, solo questo vale il viaggio. Poi fai sul serio 40km e non si può sgarrare...
p.s. Sarka credo sia per l' ennesima volta senza pc.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Quindi secondo voi la prova "certamente non è la stessa cosa" perchè la vista è bellissima. Sarei curioso di sapere se questo è quello che pensava Sarka. Aspettiamo...
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Scusatemi se insisto....
non ho ancora ben chiaro quanti CACT vengono assegnati... dai risultati delle prove precedenti ho sempre visto 1 CACT e un risCACT, ma dalle parole di Sarka mi pare di intendere che sia diviso in maschi e femmine, quindi 1CACT e ris CACT per i maschi e 1CACT e risCACT per le femmine. Potete darmi delle delucidazioni? Inoltre non ho ben chiaro quanto siano "severi" a Samorin... nel senso che la squalifica è davvero così probabile? Se il cane invece di condurlo a sx lo conduco a dx per farlo cammiinare sull'erba c'è il rischio di essere squalificati? Ancora mille grazie a chi mi può essere d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
No, tutti conducevano il cane sull' erba e nessuno aveva niente da dire, anche perché altrimenti la pista è tutta asfalto e il cane si distrugge i polpastrelli.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Per quanto riguarda il CACT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|