![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
anche se io jo umi nama mak siamo arrivati tardissimo,mi ha fatto piacere vedere un sacco di gente che già conoscevo e chi ancor non conoscevo..entrare in expo e sentire l'ululato di famiglia peronowki è stato molto bello
![]() è stato un piacere vedere ombrina sorridente tra i suoi 4 nuovi compagni di viaggio ritrovare arian e il gruppo veronese dove l'avevio conosciuto un anno fa.. ![]() vedere la figlia di nama,nerina nazgul,e scoprire che finalmente quelle orecchie di babbo eligo sono comparse su qualche discendente ![]() ![]() vedere massimo che non vedevo da tanto..anche se l'umetti sarebbe stata più felice di vedere oliver..ma cosi almeno questa volta è stato nama a vedere un lupa toscana tedesca ![]() insomma è stato un piacere vedere tutti.. mi è dispaiciuto che sabato sera al ristorante stavo malissimo e non ho praticamente parlato con nessuno..e mi sono messa a dormire ![]() paola e l'omino di marte,umi nama mak
|
|