|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Se per le femmine la linea è stata sempre uguale, per il giudice di sabato i maschi li ha selezionati su una linea più leggera, forse più femminile, quelli di domenica li voleva con una impronta maschile più rilevante. E i giudizi si sono capovolti. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
che dire, complimenti ai vincitori e sono contenta di aver conosciuto gente nuova e matta
...come potete vedere dalle foto ne io ne boschino siamo animali da esposizione...basta vedere le nostre facce |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Vero, anche a noi! Devo dire che a me personalmente sono piaciuti tutti e tre i giudici di questo week end, sia nelle internazionali che nel raduno!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
http://www.flickr.com/photos/47994140@N04/?saved=1
Buongiorno a tutti ho messo le foto che abbiamo fatto domenica,senza i 3 dell'ave maria.. Mi ha fatto piacerissimo aver conosciuto alcuni di voi,non tutti purtroppo ma tanti li conosciuti e rivisti volentieri.Gran bella esperienza e bel clima tra i proprietari.. Ringrazio tutti per i complimenti a Wonka,a Etienne e a Ombrina e a noi ![]() ![]() e meno male che pensavate/pensavamo che Ombrina fosse spaventata..massè...sembrava una galletta,la ragazzuola li a parte gli scherzi,sono e siamo stati piacevolmente sorpresi di vedere la sua reazione cosi sicura di sè. grazie ancora di tutto ragazzi. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
così tanti complimenti per Argo non me li aspettavo... come ho già detto a qualcuno di voi penso che l'esito del raduno sia dipeso da una serie di fortunate circostanze: il cane era in pelo, il ring era ampio e l'handler ha fatto meno danni del solito...
grazie a tutti voi |
|
|
|
![]() |
|
|